Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio)

2 partecipanti

Andare in basso

Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Empty Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio)

Messaggio Da Sistem Of A Down Lun Mag 23, 2022 2:32 pm

Ho un contratto fino al 30 giugno. Avendo già maturato più di 180gg di servizio a oggi, ho inserito nella sezione " PERIODO SERVIZIO AL", la data 31 maggio. Non è chiaro nemmeno dalle FAQ del MIUR se la casella "L'aspirante dichiara di avere un contratto in essere..." vada spuntata in una situazione come questa.
In effetti, sul PDF di riepilogo, compare la dicitura NO nel caso in cui la casella non venga spuntata, sebbene si tratti di una mancata dichiarazione e non di una dichiarazione falsa come appare poi sul riepilogo ( appare il NO).



Come ci comportiamo volendo evitare di dover rettificare la domanda successivamente?
Rammento che ho già maturato i gg per i 12 punti al 31/5 e non ho messo nessuna spunta al punto in esame (Contratto 30/06).

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Empty Re: Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio)

Messaggio Da Ciope1981 Lun Mag 23, 2022 2:49 pm


Ho un servizio fino al 30 giugno/31 agosto che già raggiunge i 180 giorni. Nella sezione dei titoli di servizio devo comunicare come data fine la data del 30 giugno/31 agosto oppure la data di chiusura istanza?

Avendo già un servizio che dà diritto al massimo punteggio, il servizio deve essere chiuso alla data di presentazione istanza o al massimo alla data di chiusura. Tale scelta consente di evitare il successivo scioglimento della riserva, che dovrà realizzarsi attraverso la presentazione di una nuova istanza.


Ho un contratto di supplenza fino al 30 giugno. Posso comunicare il servizio per intero o devo chiudere il servizio al termine ultimo di presentazione domande?

Il servizio si può indicare per intero. Si dovrà poi, con apposita istanza da presentare on line, confermare l’avvenuta prestazione del servizio fino alla data dichiarata. In assenza di detta dichiarazione l’aspirante parteciperà alle GPS con un servizio fino alla data di presentazione dell’istanza. Qualora detto servizio concorra alle tre annualità previste per la partecipazione alle graduatorie di sostegno di seconda fascia, l’aspirante, inserito con riserva entro il termine di presentazione istanze, in assenza dei 180 giorni di servizio perderà il diritto a partecipare alla seconda fascia di sostegno.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Empty Re: Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio)

Messaggio Da Sistem Of A Down Lun Mag 23, 2022 3:16 pm

[quote="Ciope1981"]
Ho un servizio fino al 30 giugno/31 agosto che già raggiunge i 180 giorni. Nella sezione dei titoli di servizio devo comunicare come data fine la data del 30 giugno/31 agosto oppure la data di chiusura istanza?

Avendo già un servizio che dà diritto al massimo punteggio, il servizio deve essere chiuso alla data di presentazione istanza o al massimo alla data di chiusura. Tale scelta consente di evitare il successivo scioglimento della riserva, che dovrà realizzarsi attraverso la presentazione di una nuova istanza.


Ho un contratto di supplenza fino al 30 giugno. Posso comunicare il servizio per intero o devo chiudere il servizio al termine ultimo di presentazione domande?

Il servizio si può indicare per intero. Si dovrà poi, con apposita istanza da presentare on line, confermare l’avvenuta prestazione del servizio fino alla data dichiarata. In assenza di detta dichiarazione l’aspirante parteciperà alle GPS con un servizio fino alla data di presentazione dell’istanza. Qualora detto servizio concorra alle tre annualità previste per la partecipazione alle graduatorie di sostegno di seconda fascia, l’aspirante, inserito con riserva entro il termine di presentazione istanze, in assenza dei 180 giorni di servizio perderà il diritto a partecipare alla seconda fascia di sostegno.  
[/quote]

io vorrei evitare di ritornarci sulla domanda: conviene non spuntare nulla e inoltrare una sola volta la domanda?

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Empty Re: Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio)

Messaggio Da Sistem Of A Down Lun Mag 23, 2022 3:21 pm

...comunque il problema me lo ritrovo sul PDF dove la mia NON RISPOSTA diventa un NO

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio) Empty Re: Spunta contratto in essere alla data di presentazione (Titoli di Servizio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.