Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica

2 partecipanti

Andare in basso

Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Empty Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica

Messaggio Da seurel Lun Mag 23, 2022 7:08 pm

Buonasera,
La lettera di notifica dell’esito sulla mobilità richiesta, non dovrebbe essere spedita a tutti, sia coloro che siano abbiano ottenuto il trasferimento che coloro che, invece, non siano stati soddisfatti?
Grazie per l’attenzione

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Empty Re: Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica

Messaggio Da Nella2011 Mar Mag 24, 2022 9:05 pm

Ho chiesto all'UST della mia provincia il quale mia ha risposto testuali parole:
"le comunico che per esigenze d'ufficio è stato bloccato l'invio di mail, che nel suo caso sarebbe stata con esito negativo, in quanto il sistema non l'ha movimentata per mancanza di disponibilità nelle sedi da lei richieste"

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Empty Re: Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica

Messaggio Da seurel Mer Mag 25, 2022 12:38 pm

Nella2011 ha scritto:Ho chiesto all'UST della mia provincia il quale mia ha risposto testuali parole:
"le comunico che per esigenze d'ufficio è stato bloccato l'invio di mail, che nel suo caso sarebbe stata con esito negativo, in quanto il sistema non l'ha movimentata per mancanza di disponibilità nelle sedi da lei richieste"

Grazie!

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica Empty Re: Mancato trasferimento: nessuna lettera di notifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.