Non lavori? E io non ti mantengo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non lavori? E io non ti mantengo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non lavori? E io non ti mantengo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non lavori? E io non ti mantengo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non lavori? E io non ti mantengo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non lavori? E io non ti mantengo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non lavori? E io non ti mantengo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non lavori? E io non ti mantengo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non lavori? E io non ti mantengo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non lavori? E io non ti mantengo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non lavori? E io non ti mantengo

+7
Learner
Mario1970
hypernova
lucetta.10
paniscus_2.1
franco.71
Oppenheimer
11 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da franco.71 Mar Mag 24, 2022 10:44 pm

E' ricominciata la nuova crociata (leggi ossessione) contro il reddito di cittadinanza? Tutti sfaticati questi giovani, dai tempi dei vitelloni di Fellini.
Urgente una seduta psicoanalitica.
(ps ne prevedo una traccia agli Esami di Stato, con una citazione del Briatore-pensiero)

franco.71

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 21.01.22

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da paniscus_2.1 Mer Mag 25, 2022 5:53 am

Guarda caso, ogni volta che si cita una storia del genere, viene fuori che NON E' un contenzioso tra genitori e figli, ma soprattutto tra i due genitori separati molto male...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da lucetta.10 Mer Mag 25, 2022 8:35 am

Oppenheimer ha scritto:
franco.71 ha scritto:E' ricominciata la nuova crociata (leggi ossessione) contro il reddito di cittadinanza? Tutti sfaticati questi giovani, dai tempi dei vitelloni di Fellini.
Urgente una seduta psicoanalitica.
(ps ne prevedo una traccia agli Esami di Stato, con una citazione del Briatore-pensiero)
Stiamo parlando di una sentenza della giurisprudenza,  non dei balocchi e del bar sport

che roba sarebbe una "sentenza della giurisprudenza"?
Ispettore tombale di fuochi fatui?
https://www.youtube.com/watch?v=3CP8C5OT4WE&ab_channel=Capitanonemo73

lucetta.10

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 06.02.22

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da hypernova Mer Mag 25, 2022 11:59 am

Dalla mia esperienza, il bamboccione mantenuto viziato che non fa un k… sul divano dalla mattina alla sera, è volutamente cresciuto così da famiglie disfunzionali, che vogliono mantenerlo dipendente, appositamente per averne il controllo. Succede poi spesso che questo bambino capriccioso alza nel tempo sempre più la cresta e fagocita gli stessi genitori malati che lo hanno reso tale… Fino addirittura ad arrivare ad uccidere per i soldi, vedi i vari Pietro Maso della situazione. Non si tratta quindi di genitori vittime di figli tiranni, ma di genitori tiranni squilibrati che hanno creato vittime che diventano poi carnefici. Se a questo schema familiare malato ci aggiungiamo la cattiva educazione ricevuta a scuola, e le stupidaggini che leggono e vedono in internet e in televisione, si arriva ad un punto di non ritorno. Questi elementi diventano poi modelli negativi seguiti anche da quelli che vengono cresciuti in famiglie più sane. Io sono dall’idea comunque che sia proprio voluto dall’alto di rendere i giovani inetti, anche attraverso le politiche di distruzione della scuola pubblica. Per distruggere una nazione puoi fare una guerra, ma puoi anche rendere i giovani dei debosciati, è quello che stanno cercando di fare da anni…
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da Mario1970 Mer Mag 25, 2022 1:56 pm

hypernova ha scritto:Dalla mia esperienza, il bamboccione mantenuto viziato che non fa un k… sul divano dalla mattina alla sera, è volutamente cresciuto così da famiglie disfunzionali, che vogliono mantenerlo dipendente, appositamente per averne il controllo. Succede poi spesso che questo bambino capriccioso alza nel tempo sempre più la cresta e fagocita gli stessi genitori malati che lo hanno reso tale… Fino addirittura ad arrivare ad uccidere per i soldi, vedi i vari Pietro Maso della situazione. Non si tratta quindi di genitori vittime di figli tiranni, ma di genitori tiranni squilibrati che hanno creato vittime che diventano poi carnefici. Se a questo schema familiare malato ci aggiungiamo la cattiva educazione ricevuta a scuola, e le stupidaggini che leggono e vedono in internet e in televisione, si arriva ad un punto di non ritorno. Questi elementi diventano poi modelli negativi seguiti anche da quelli che vengono cresciuti in famiglie più sane. Io sono dall’idea comunque che sia proprio voluto dall’alto di rendere i giovani inetti, anche attraverso le politiche di distruzione della scuola pubblica. Per distruggere una nazione puoi fare una guerra, ma puoi anche rendere i giovani dei debosciati, è quello che stanno cercando di fare da anni…
Sono dello stesso parere.

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da Learner Mer Mag 25, 2022 2:22 pm

hypernova ha scritto:Per distruggere una nazione puoi fare una guerra, ma puoi anche rendere i giovani dei debosciati
Ahimè, concordo pienamente.

Learner

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.07.20

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da fntscnzt Mer Mag 25, 2022 3:32 pm

hypernova ha scritto:Non si tratta quindi di genitori vittime di figli tiranni, ma di genitori tiranni squilibrati che hanno creato vittime che diventano poi carnefici.
Chissà perché anche a scuola la stragrande maggioranza degli studenti indisciplinati, maleducati, menefreghisti eccetera vengono da famiglie del genere...

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da paniscus_2.1 Mer Mag 25, 2022 4:06 pm

Mario1970 ha scritto:
hypernova ha scritto:Dalla mia esperienza, il bamboccione mantenuto viziato che non fa un k… sul divano dalla mattina alla sera, è volutamente cresciuto così da famiglie disfunzionali, che vogliono mantenerlo dipendente, appositamente per averne il controllo. Succede poi spesso che questo bambino capriccioso alza nel tempo sempre più la cresta e fagocita gli stessi genitori malati che lo hanno reso tale…
Sono dello stesso parere.

Anch'io sono sostanzialmente dello stesso parere, e però aggiungo che nella maggior parte dei casi il problema scoppia solo quando i due genitori non sono più d'accordo tra di loro sul fatto di continuare questa pantomima o no. Finché stavano ancora insieme e andavano d'accordo, non si accorgevano che fosse un problema e se lo facevano andare bene.

Dopo la separazione (e in particolare dopo una separazione molto brutta, in cui l'obiettivo di farsi la guerra tra di loro è più importante di quello di agire per il bene del figlio), allora cominciano a gettarsi gli stracci uno contro l'altro, e a spingere il figlio maggiorenne a fare a sua volta la guerra all'altro.

Quasi tutti i casi di "figlio che fa causa al genitore per pretendere il mantenimento" o viceversa di "genitore che fa causa al figlio per negargli il mantenimento" riguardano famiglie sfasciate in cui i due genitori usano il figlio come tramite per farsi volare gli stracci fra di loro.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da hypernova Mer Mag 25, 2022 5:08 pm

fntscnzt ha scritto:Chissà perché anche a scuola la stragrande maggioranza degli studenti indisciplinati, maleducati, menefreghisti eccetera vengono da famiglie del genere...

Perché sono famiglie dove ci sono dei gravi disturbi di personalità

paniscus_2.1 ha scritto:Quasi tutti i casi di "figlio che fa causa al genitore per pretendere il mantenimento" o viceversa di "genitore che fa causa al figlio per negargli il mantenimento" riguardano famiglie sfasciate in cui i due genitori usano il figlio come tramite per farsi volare gli stracci fra di loro.

Si, in molti casi c’è questa situazione… sicuramente non sono famiglie sane e serene. Io comunque ho un caso in famiglia che ha proprio sbattuto fuori di casa i genitori, facendosi intestare prima tutto, dopo che è stato cresciuto viziato e coccolato a più non posso. I genitori sono molto peggio di lui…
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Mag 25, 2022 6:28 pm

rispondo velocemente all'OT del thread chiuso e a tutti quelli che sono intervenuti parlando di delirio (tipo balanzone ma anche mr masaniello):
io non ho detto chi fa cosa, ho specificato uno stato della linea. Certo che può essere anche il vicino stalker, perché no, ne fanno di cosette, anche di peggiori, quello che non varia è il risultato: la linea si stacca e si riattacca secondo certi tempi" prestabiliti,
(e in relazione allo postare su questo sito: se io voglio postare alle 11.30 ma magari quell'orario è sgradito, la linea si stacca alle 10, e così via. Oppure si cerca di farmi riconnettere alle 10 se interessa quell'orario, e non le 11. Sono forme di tracciamento, in effetti gli stalker possono giocarci parecchio)
Non sono per nulla al centro dell'universo, anzi a volte mi sento una luna visto che amo le ore della sera notte, ahaha...

Per fortuna c'è stato anche l'intervento di @melia, che fa capire come invece --certi altri-- interventi siano spesso fallaci, perché neppure si pongono sulla strada della riflessione e delle ipotesi possibili.

SALUTI!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da hypernova Mer Mag 25, 2022 7:55 pm

Ah non c’è molto da capire… l’ha messa in quel posto ai genitori, non ha MAI lavorato, e adesso vive di rendita.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Mag 25, 2022 8:04 pm

sempreconfusa1 ha scritto:rispondo velocemente all'OT del thread chiuso e a tutti quelli che sono intervenuti parlando di delirio (tipo balanzone ma anche mr masaniello):
io non ho detto chi fa cosa, ho specificato uno stato della linea. Certo che può essere anche il vicino stalker, perché no, ne fanno di cosette, anche di peggiori, quello che non varia è il risultato: la linea si stacca e si riattacca secondo certi tempi" prestabiliti,
(e in relazione allo postare su questo sito: se io voglio postare alle 11.30 ma magari quell'orario è sgradito, la linea si stacca alle 10, e così via. Oppure si cerca di farmi riconnettere alle 10 se interessa quell'orario, e non le 11. Sono forme di tracciamento, in effetti gli stalker possono giocarci parecchio)
Non sono per nulla al centro dell'universo, anzi a volte mi sento una luna visto che amo le ore della sera notte, ahaha...

Per fortuna c'è stato anche l'intervento di @melia, che fa capire come invece --certi altri-- interventi siano spesso fallaci, perché neppure si pongono sulla strada della riflessione e delle ipotesi possibili.

SALUTI!

L'esperienza riportata da @melia penso sia davvero la più utile nel tuo caso. Almeno così intuisco da ciò che stai specificando qui.
Eh niente myconfused... credo proprio ti abbiano ciulat... hem... crackato la password per navigare a ufo.

Devi impostarne una nuova e cambiare anche alcuni settaggi di sicurezza.
Approfittane per una pulizia profonda del Browser e del PC.
Rivolgiti ad uno dei massimi esperti, ovvero un qualsiasi ragazzo smanettone.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Mag 25, 2022 8:42 pm

Ciccio.8 ha scritto:


L'esperienza riportata da @melia penso sia davvero la più utile nel tuo caso. Almeno così intuisco da ciò che stai specificando qui.
Eh niente myconfused... credo proprio ti abbiano ciulat... hem... crackato la password per navigare a ufo.

Devi impostarne una nuova e cambiare anche alcuni settaggi di sicurezza.
Approfittane per una pulizia profonda del Browser e del PC.
Rivolgiti ad uno dei massimi esperti, ovvero un qualsiasi ragazzo smanettone.

Sempre che gli smanettoni poi, non siano anche gli hacker stessi...e poi si nascondono nel sottosuolo...;-) Grazie per la consulenza
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da balanzone21 Gio Mag 26, 2022 5:32 am

sempreconfusa1 ha scritto:rispondo velocemente all'OT del thread chiuso e a tutti quelli che sono intervenuti parlando di delirio (tipo balanzone ma anche mr masaniello):
io non ho detto chi fa cosa, ho specificato uno stato della linea. Certo che può essere anche il vicino stalker, perché no, ne fanno di cosette, anche di peggiori, quello che non varia è il risultato: la linea si stacca e si riattacca secondo certi tempi" prestabiliti,
(e in relazione allo postare su questo sito: se io voglio postare alle 11.30 ma magari quell'orario è sgradito, la linea si stacca alle 10, e così via. Oppure si cerca di farmi riconnettere alle 10 se interessa quell'orario, e non le 11. Sono forme di tracciamento, in effetti gli stalker possono giocarci parecchio)
Non sono per nulla al centro dell'universo, anzi a volte mi sento una luna visto che amo le ore della sera notte, ahaha...

Per fortuna c'è stato anche l'intervento di @melia, che fa capire come invece --certi altri-- interventi siano spesso fallaci, perché neppure si pongono sulla strada della riflessione e delle ipotesi possibili.

SALUTI!


" Oppure mi si cerca di farmi connettere alle 10.00"

E poi scrive di non essere al centro dell' universo.

" Pensi che ogni cosa di concreto sia da riferire a te". Così cantavano i Decibel nel 1980 mentre più o meno nello stesso periodo era in voga " Confusion".


balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da balanzone21 Gio Mag 26, 2022 5:36 am

Evidentemente la nostra impareggiabile tuttologa, esperta di cabale e congiure, ignora che esistono le reti mobili. Oppure lo sa , ma pensa che la hackererebbero
ugualmente.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da balanzone21 Gio Mag 26, 2022 5:38 am

Comunque è avvilente che in un forum di lavoratori della scuola esistano simili thread.

Cherchez le camarad.

S.P. I. F.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Non lavori? E io non ti mantengo Empty Re: Non lavori? E io non ti mantengo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.