Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

3 partecipanti

Andare in basso

Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Empty Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

Messaggio Da romanogpp Ven Giu 03, 2022 3:06 pm

Sono un docente con contratto a tempo determinato che ha effettuato il ciclo primario (prima e seconda dose) e che ha preso il Covid. Il mio certificato di guarigione scade i primi giorni di Giugno e potrei ricevere comunicazione dal dirigente di dover effettuare la terza dose. Che succede se non volessi effettuare la terza dose vista la vicinanza al 15 Giugno? Potrei essere impegnato agli esami o dovrei fare il vaccino per parteciparvi anche se successivi al 15 Giugno?

romanogpp

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Empty Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

Messaggio Da Disillusa Ven Giu 03, 2022 5:55 pm

romanogpp ha scritto:Sono un docente con contratto a tempo determinato che ha effettuato il ciclo primario (prima e seconda dose) e che ha preso il Covid. Il mio certificato di guarigione scade i primi giorni di Giugno e potrei ricevere comunicazione dal dirigente di dover effettuare la terza dose. Che succede se non volessi effettuare la terza dose vista la vicinanza al 15 Giugno? Potrei essere impegnato agli esami o dovrei fare il vaccino per parteciparvi anche se successivi al 15 Giugno?
prenoti per una qualsiasi data dopo il 15 ma, siccome il 15 scade l'obbligo vaccinale, sei libero di non vaccinarti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Empty Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

Messaggio Da romanogpp Ven Giu 03, 2022 6:37 pm

Disillusa ha scritto:
romanogpp ha scritto:Sono un docente con contratto a tempo determinato che ha effettuato il ciclo primario (prima e seconda dose) e che ha preso il Covid. Il mio certificato di guarigione scade i primi giorni di Giugno e potrei ricevere comunicazione dal dirigente di dover effettuare la terza dose. Che succede se non volessi effettuare la terza dose vista la vicinanza al 15 Giugno? Potrei essere impegnato agli esami o dovrei fare il vaccino per parteciparvi anche se successivi al 15 Giugno?
prenoti per una qualsiasi data dopo il 15 ma, siccome il 15 scade l'obbligo vaccinale, sei libero di non vaccinarti

Ma posso partecipare agli esami poi? Il mio dubbio è questo.

romanogpp

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Empty Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

Messaggio Da romanogpp Ven Giu 03, 2022 6:39 pm

Io tra l'altro ho prenotato il vaccino per il 13, posso non presentarmi e dal 16 poi fregarmene di sto obbligo non perdendo la possibilità di andare agli esami?

romanogpp

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Empty Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

Messaggio Da Torchemada Sab Giu 04, 2022 1:51 pm

Bene che prenoti non per il 13 ma per il 16 e poi non ti presenti

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Empty Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

Messaggio Da Torchemada Sab Giu 04, 2022 1:54 pm

La.scuola.ti potrebbe demansionare.per qualche giorno in maniera fittizia ormai. Per.capire quando ti scade il tempo di guarigionre sono 4.mesi dal primo tampone positivo..Dal giorno dopo potresti ricevere la notifica della.dirigente a metterti in regola.. Fossi in te riproneterei per.il 16 non il 13 e poi non ci vai...

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Empty Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

Messaggio Da Torchemada Sab Giu 04, 2022 1:55 pm

Essendo già il 16 chiuso l'obbligo di legge non devi nemmeno addurre motivazioni sul non esserti vaccinato

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Empty Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

Messaggio Da Torchemada Sab Giu 04, 2022 1:56 pm

Riprenota il giorno prima che ti scada.la Guarigione per.il 16 poi sei a posto

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale - Esami di Stato  Empty Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.