Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

+3
tsuki
Aristotelica
Sophias87
7 partecipanti

Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da Sophias87 Sab Giu 04, 2022 12:43 pm

Gentili colleghi,
la scuola in cui lavoro ha stabilito l'ultimo Collegio docenti in una data al di fuori della copertura del contratto (mi scade l'8 giugno e riparte per gli esami di Stato dal 20 giugno).
Per una questione economica e non solo, vorrei proprio evitare di recarmi a scuola a 40km di distanza per un collegio non coperto da contratto e stabilito dopo 3 settimane dall'ultimo.
Mi auguro di non essere obbligata a partecipare.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da Aristotelica Sab Giu 04, 2022 12:47 pm

Se è in un giorno non coperto da contratto non sei obbligata a partecipare

Aristotelica

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da Sophias87 Sab Giu 04, 2022 12:52 pm

Aristotelica ha scritto:Se è in un giorno non coperto da contratto non sei obbligata a partecipare

Giorno 17. Assolutamente non sono coperta da alcun contratto. Ho lo stacco dal 9 al 19 giugno. Riprendo con gli esami il 20. Grazie per la risposta

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da tsuki Sab Giu 04, 2022 2:44 pm

Non solo non sei obbligata, ma credo addirittura che non tu non possa farlo anche volendo. Così almeno mi è stato detto dalla mia DS quando mi sono trovata in una situazione simile

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da Sophias87 Sab Giu 04, 2022 3:13 pm

tsuki ha scritto:Non solo non sei obbligata, ma credo addirittura che non tu non possa farlo anche volendo. Così almeno mi è stato detto dalla mia DS quando mi sono trovata in una situazione simile

Grazie! Meglio così. Sono sollevata! Sfacchinata inutile al caldo evitata.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da gugu Sab Giu 04, 2022 3:16 pm

Il docente privo di copertura contrattuale non può partecipare al Collegio Docenti, in quanto in quel momento non fa più parte dell'organico dell'istituto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da Sophias87 Sab Giu 04, 2022 3:21 pm

Grazie mille per le risposte. In linea teorica immaginavo che da un punto di vista normativo io non c'entrassi nulla in quell'arco temporale.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da boston Sab Giu 04, 2022 3:48 pm

Ovvio che no! Talmente ovvio che la risposta te la sei già data da sola

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da totò Sab Giu 04, 2022 4:22 pm

tsuki ha scritto:Non solo non sei obbligata, ma credo addirittura che non tu non possa farlo anche volendo. Così almeno mi è stato detto dalla mia DS quando mi sono trovata in una situazione simile

Ma certo giustissimo non si può partecipare neanche volendo, perché appunto non si è parte dell'organico in quel giorno non coperto da contratto.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da Disillusa Sab Giu 04, 2022 4:49 pm

Sophias87 ha scritto:Gentili colleghi,
la scuola in cui lavoro ha stabilito l'ultimo Collegio docenti in una data al di fuori della copertura del contratto (mi scade l'8 giugno e riparte per gli esami di Stato dal 20 giugno).
Per una questione economica e non solo, vorrei proprio evitare di recarmi a scuola a 40km di distanza per un collegio non coperto da contratto e stabilito dopo 3 settimane dall'ultimo.
Mi auguro di non essere obbligata a partecipare.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie
non devi andare, non hai neanche la copertura assicurativa

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da Sophias87 Sab Giu 04, 2022 10:45 pm

boston ha scritto:Ovvio che no! Talmente ovvio che la risposta te la sei già data da sola
Infatti...

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale Empty Re: Collegio docenti fuori dalla copertura contrattuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.