E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS?

3 partecipanti

Andare in basso

E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Empty E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS?

Messaggio Da Vittoria52 Lun Giu 06, 2022 5:52 pm

Chiedo scusa se insisto sull' argomento, ma già nel 2020 avevo il problema e come me altri insegnanti.
Ho lavorato per 2 anni  con 9 ore su materia e 9 ore di alternativa.
Nel 2020 non avevo caricato i punti di aspecifico perchè non credevo si potesse. Poi sul forum mi era stato detto che si potevano inserire su altra cdc.
Per la GPS di quest'anno sindacalisti e colleghi, nonchè utenti del forum, hanno assicurato che se ho lavorato su materia non potevo caricare i 6 punti di aspecifico per alternativa su ALTRA cdc.
Non ho trovato nessuna normativa che lo vieti, ho letto che si carica il servizio di altro insegnamento, religione e alternativa, su una qualunque altra cdc e automaticamente si hanno 6 punti in tutte. Un po' come per il sostegno, ma con 6 punti invece di 12.
Adesso vorrei chiarire il dubbio, se qualcuno mi può aiutare con la normativa.
Naturalmente non ho caricato le ore di alternativa.

Vittoria52

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Empty Re: E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS?

Messaggio Da Ciope1981 Lun Giu 06, 2022 6:17 pm

https://www.obiettivoscuola.it/graduatorie/gps-i-servizi-vanno-sempre-dichiarati-una-sola-volta-indicazioni-sul-caricamento-dei-servizi-specifici-aspecifici/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Empty Re: E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS?

Messaggio Da Ciope1981 Lun Giu 06, 2022 6:19 pm

Vittoria52 ha scritto:Chiedo scusa se insisto sull' argomento, ma già nel 2020 avevo il problema e come me altri insegnanti.
Ho lavorato per 2 anni  con 9 ore su materia e 9 ore di alternativa.
Nel 2020 non avevo caricato i punti di aspecifico perchè non credevo si potesse. Poi sul forum mi era stato detto che si potevano inserire su altra cdc.
Per la GPS di quest'anno sindacalisti e colleghi, nonchè utenti del forum, hanno assicurato che se ho lavorato su materia non potevo caricare i 6 punti di aspecifico per alternativa su ALTRA cdc.
Non ho trovato nessuna normativa che lo vieti, ho letto che si carica il servizio di altro insegnamento, religione e alternativa, su una qualunque altra cdc e automaticamente si hanno 6 punti in tutte. Un po' come per il sostegno, ma con 6 punti invece di 12.
Adesso vorrei chiarire il dubbio, se qualcuno mi può aiutare con la normativa.
Naturalmente non ho caricato le ore di alternativa.
Non ho capito cosa vuoi sapere. Se hai lavorato 2 anni su materia avrai 12 punti su materia e 6 su tutte le altre classi di concorso. Non potevi caricare l'alternativa perchè altrimenti avresti ecceduto i 12 punti annuali massimi.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Empty Re: E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS?

Messaggio Da Vittoria52 Lun Giu 06, 2022 6:34 pm

Ho letto, Ciope. Ad un certo punto dice:
"Servizio su religione cattolica e alternativa. Poichè il servizio non è caricabile come specifico su nessuna cdc, dovrà essere caricato su una graduatoria a scelta dell'interessato e il sistema lo valuterà come aspecifico su tutte le altre cdc."
Non dice che avendo anche  lavorato su materia non posso valutare alternativa su altre cdc. E' questo che non capisco.
Avrei dovuto avere 12 punti sulla materia e 6 + 6 sulle altre cdc cioè 6 punti per aver lavorato sulla mia materia che nelle altre cdc diventa aspecifica e 6 per alternativa.

Vittoria52

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Empty Re: E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS?

Messaggio Da tsuki Gio Giu 09, 2022 1:22 am

Confermo quanto dici: nel 2020 a chi aveva caricato il servizio specifico e l'alternativa, sono stati valutati 12 punti su tutte le CdC perché gli aspecifici si sommano

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS? Empty Re: E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.