Allegati Domanda assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati Domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati Domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati Domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati Domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati Domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati Domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati Domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati Domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati Domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati Domanda assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2022 3:31 pm

Chiedo scusa, volevo sapere ma gli allegati da produrre per la domanda di assegnazione provvisoria sono gli stessi della mobilità? Io per la mobilità ho inserito Allegato D per indicare il servizio prestato e la Dichiarazione Personale per indicare il ricongiungimento familiare e i titoli valutabili. E' tutto uguale? E l'anno in corso come per la mobilità non si valuta giusto? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 16, 2022 3:34 pm

No, gli allegati cambiano.
Per l'assegnazione contano solo le esigenze di famiglia, quindi niente allegato D o titoli.

L'anno in assegnazione vale come un normale anno di ruolo, ma fa perdere il punteggio di continuità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2022 4:15 pm

[quote="arrubiu"]No, gli allegati cambiano.
Per l'assegnazione contano solo le esigenze di famiglia, quindi niente allegato D o titoli.

L'anno in assegnazione vale come un normale anno di ruolo, ma fa perdere il punteggio di continuità.[/quote]

Ah mi dai una info importantissima grazie! Quindi su Istanze Online come allegato devo inserire soltanto la dichiarazione personale dove dichiaro il familiare a cui voglio ricongiungermi? Tutto ciò che è inerente servizio e titoli non occorre? Capito bene (scusa la ripetitività ma non voglio sbagliare)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 16, 2022 4:17 pm

Esatto. Ovviamente devi dichiarare eventuali titoli che possono servire. Che so: chiedi anche ap su sostegno e allora devi dichiarare di avere il titolo, etc
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2022 4:23 pm

[quote="arrubiu"]Esatto. Ovviamente devi dichiarare eventuali titoli che possono servire. Che so: chiedi anche ap su sostegno e allora devi dichiarare di avere il titolo, etc[/quote]

no no io chiedo assegnazione provvisoria su posto normale (infanzia comune) quindi non devo indicare titoli come ad esempio il concorso (titolo di accesso alle gae da cui sono entrata a tempo indeterminato)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 16, 2022 4:24 pm

Esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gaelle Gio Giu 16, 2022 5:01 pm

Si può già compilare la domanda per l'assegnazione provvisoria? Dove la trovo?
è complicata da compilare?


Ultima modifica di Gaelle il Gio Giu 16, 2022 5:03 pm - modificato 1 volta.

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2022 5:03 pm

Chiedo scusa ho un altro dubbio, nel compilare la dichiarazione personale (per il ricongiungimento) che scuola dovrei indicare come mia sede di appartenenza? Faccio questa domanda perchè attualmente sono al Nord MA la domanda di mobilità del 17 Maggio ha avuto esito positivo e quindi da Settembre sarei in una scuola della mia regione. Adesso ai fini dell'assegnazione provvisoria a quale scuola "appartengo" ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 16, 2022 5:07 pm

Gaelle ha scritto:Si può già compilare la domanda per l'assegnazione provvisoria? Dove la trovo?
è complicata da compilare?
Si fa su istanze online, la domanda non è ancora disponibile. Non è difficile ma ti consiglio di leggere le guide sul sito (vanno bene anche quelle dell'anno scorso, salvo sorprese).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 16, 2022 5:08 pm

Brigida_74 ha scritto:Chiedo scusa ho un altro dubbio, nel compilare la dichiarazione personale (per il ricongiungimento) che scuola dovrei indicare come mia sede di appartenenza? Faccio questa domanda perchè attualmente sono al Nord MA  la domanda di mobilità del 17 Maggio ha avuto esito positivo e quindi da Settembre sarei in una scuola della mia regione. Adesso ai fini dell'assegnazione provvisoria a quale scuola "appartengo" ?
Apparterrai alla nuova sede di titolarità.
Specifica che la titolarità è dal 1 settembre 2022.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2022 6:14 pm

per la dichiarazione personale posso avvalermi del .doc che ho già usato per la mobilità? Ovviamente lo modifico in parte inserendo la parola assegnazione provvisoria al posto di mobilità ecc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 16, 2022 6:15 pm

Sì, adattala pure.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da Emilia78_ Gio Giu 16, 2022 8:13 pm

arrubiu ha scritto:Esatto. Ovviamente devi dichiarare eventuali titoli che possono servire. Che so: chiedi anche ap su sostegno e allora devi dichiarare di avere il titolo, etc

Si puo'chiedere la precendenza per motivi personali ed allegare anche il ricongiungimento familiare per 104?

Emilia78_

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati Domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Allegati Domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.