ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa?

3 partecipanti

Andare in basso

ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Empty ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa?

Messaggio Da noncicapisconiente Lun Ago 29, 2011 12:22 pm

salve, questo post per chiedere delucidazioni sulle immissioni in ruolo.
forse mi sono perso qualche passaggio burocratico e quindi non riesco ad afferrare quello che è successo.
chiedo lumi.
da quello che ho capito i ruoli quest'anno dovrebbero essere assegnati su tutte le cattedre di diritto (vacanti) disponibili.
come mai a venezia su matematica stanno dando ruoli in assenza di cattedre di diritto?
ci sono solo 5 cattedre di fatto.

in contemporanea però su altre classi di concorso alle persone che devono scegliere la cattedra non viene permesso di scegliere una cattedra di fatto come sede.
delucidazioni in merito?

noncicapisconiente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Empty Re: ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa?

Messaggio Da ori79 Lun Ago 29, 2011 1:24 pm

E' l'Atp che può scegliere su che posti farti scegliere. In più se ha solo cattedre in Of non ha possibilità diverse...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Empty Re: ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa?

Messaggio Da Laura A. Lun Ago 29, 2011 1:27 pm

ori79 ha scritto:E' l'Atp che può scegliere su che posti farti scegliere. In più se ha solo cattedre in Of non ha possibilità diverse...
Ma si possono dare ruoli anche se non sono disponibili cattedre di diritto?

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Empty Re: ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa?

Messaggio Da ori79 Lun Ago 29, 2011 1:28 pm

Se hanno detto di si si può fare...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Empty Re: ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa?

Messaggio Da noncicapisconiente Lun Ago 29, 2011 2:13 pm

ori79 ha scritto:Se hanno detto di si si può fare...

a beh con molta calma e tranquillità. non è che in passato questi hanno fatto tutto giusto, hanno avuto svarioni anche loro. e sapete com'è, siamo in italia: sempre meglio tenere gli occhi aperti ;-)

noncicapisconiente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa? Empty Re: ruolo su cattedre di fatto, mi sono perso qualcosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.