cerco un'anima pia che mi aiuti...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cerco un'anima pia che mi aiuti...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cerco un'anima pia che mi aiuti...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cerco un'anima pia che mi aiuti...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cerco un'anima pia che mi aiuti...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cerco un'anima pia che mi aiuti...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cerco un'anima pia che mi aiuti...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cerco un'anima pia che mi aiuti...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cerco un'anima pia che mi aiuti...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cerco un'anima pia che mi aiuti...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cerco un'anima pia che mi aiuti...

4 partecipanti

Andare in basso

cerco un'anima pia che mi aiuti...  Empty cerco un'anima pia che mi aiuti...

Messaggio Da maestrasole Lun Giu 27, 2022 4:36 pm

Chiedo aiuto perché non mi capisco più.

Domanda di utilizzazione su sostegno primaria. Titolare su materia ma solo quest'ultimo anno...

14 punti di preruolo
Ruolo: 8 anni su sostegno
Anno in corso: svolto su materia
Figlio di 4 anni
Coniugata
Lavoro nella stessa scuola dall' a. s. 2016-17.

Che punteggio ho?????

Graduatoria interna:82 punti.
Punteggio però calcolato con aiuto sindacati, gli stessi che mi hanno detto che HO diritto alla continuità nella domanda di utilizzazione sost anche se sono titolare su materia (mah, qui invece mi hanno detto di no).

Help

maestrasole

Torna in alto Andare in basso

cerco un'anima pia che mi aiuti...  Empty Re: cerco un'anima pia che mi aiuti...

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 27, 2022 6:21 pm

Calcolo punteggio graduatoria interna:

maestrasole ha scritto:

14 punti di preruolo non indichi gli anni, prendiamo i 14 punti per buoni
Ruolo: 8 anni su sostegno 6x8=48
Anno in corso: svolto su materia
Figlio di 4 anni 4 punti
Coniugata 6 punti se il coniuge risiede nel comune di titolarità
Lavoro nella stessa scuola dall' a. s. 2016-17.ma hai ottenuto un trasferimento e hai interrotto la continuità = 0 (Giovanna ti ha citato il contratto, sta ai tuoi sindacalisti provare il contrario, norma alla mano)

Punteggio però calcolato con aiuto sindacati, gli stessi che mi hanno detto che HO diritto alla continuità nella domanda di utilizzazione sost anche se sono titolare su materia (mah, qui invece mi hanno detto di no) Non è che "qui ti abbiano detto": Giovanna ti ha citato il CONTRATTO, sta ai tuoi sindacalisti provare il contrario, norma alla mano .

Ti invito a verificare personalmente la tabella in calce al contratto. ANCHE LE NOTE.

Stefania Biancani

cerco un'anima pia che mi aiuti...  Empty Re: cerco un'anima pia che mi aiuti...

Messaggio Da maestrasole Mar Giu 28, 2022 2:17 pm

Helpppp

maestrasole

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 3:57 pm

maestrasole ha scritto:Helpppp

Ma ci stai prendendo in giro? Io ti ho risposto, non capisco cos'altro tu voglia. Chiudo qui.

Stefania Biancani

Messaggio Da maestrasole Mar Giu 28, 2022 4:01 pm

Si grazie al c@zz.... Mi hai risposto di arrangiarmi! Se sapessi interpretare le tabelle lo avrei già fatto da un pezzo, no??? Mi sento presa in giro io da questo forum, tutti bravi a giudicare ma intanto nessuno è stato in grado di dirmi quanti caxxo di punti ho

maestrasole

Messaggio Da maestrasole Mar Giu 28, 2022 4:05 pm

Qualcuno mi sa dire quanti punti ho? Invece di mandarmi a cagare e dirmi di arrangiarmi a leggere il contratto? Sarò ignorante ok, ma non ci capisco nulla! E in ogni caso non penso di essere l'unica, altrimenti se ognuno sapesse arrangiarsi questo forum non avrebbe ragione di esistere

maestrasole

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 28, 2022 4:14 pm

Forse dovresti moderare i termini, se vuoi una risposta. Oppure li moderi e basta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maestrasole Mar Giu 28, 2022 4:26 pm

Mi pento e mi dolgo dei termini che ho usato

maestrasole

Messaggio Da ilaryfabri Mar Giu 28, 2022 4:50 pm

Secondo me hai 90 punti.
82+6+2 (punti tuoi, anno in corso e continuità scuola)
Ma se qualcuno sa di più, io credo così.

ilaryfabri

Messaggio Da maestrasole Mar Giu 28, 2022 4:51 pm

Grazie mille!!!

maestrasole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili