Riarticolazione COE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Riarticolazione COE

Andare in basso

Riarticolazione COE Empty Riarticolazione COE

Messaggio Da MariaStuart Lun Giu 27, 2022 11:14 pm

Buonasera e grazie a chi vorrà rispondere.
Ho trovato on line un modello per la riarticolazione COE in cui compare, subito dopo la richiesta del cambio della scuola di completamento, questa dicitura:
"A tal fine, essendo beneficiario/a di precedenza di cui all’art. 8 del CCNI sulle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie, allega alla presente domanda la documentazione in conformità a quanto riportato nell’art. 4 dell'OM 45 del 25 febbraio 2022".
Ho verificato che l'art. 8 del CCNI sulle utilizzazioni ed assegnazioni, punto IV Assistenza, lettera n, parla del personale docente che assiste un parente o affine entro il secondo/terzo grado in situazione di disabilità e che sul CCNI mobilità, l'art.4 si riferisce alla documentazione a corredo delle domande.
Mi chiedo pertanto se anche presentando la domanda di ottimizzazione o riarticolazione cattedra, qualora si sia nella condizione di essere docente destinatario dell art 33 commi 5 e 7 della legge 104/e92 vadano allegati i doc attestanti la condizione di prestare assistenza al parente/affine entro il terzo grado, a fine di avere una precedenza nella soddisfazione della riarticolazione? Se si, cosa va presentato (verbale invalidità, autodichiarazione di unicità dell'assistenza, autodichiarazione di aver usufruito dei 3 gg mensili)?
infine la domanda va inviata tramite la scuola di titolarità o di proprio pugno?

MariaStuart

Torna in alto Andare in basso

Riarticolazione COE Empty Re: Riarticolazione COE

Messaggio Da MariaStuart Mar Giu 28, 2022 6:57 pm

Nessuno che possa aiutarmi? Grazie

MariaStuart

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili