AP sostegno
Pagina 1 di 1
AP sostegno
Sono un'insegnante di sostegno e sto chiedendo per la prima volta AP. Mi chiarite un dubbio? Comnil titolo conseguito presso l'università ( aa 2011/12) posso inserire anche posti speciali per vista udito psicofisici e anche posti ad indirizzo differenziato?
niri- Messaggi : 638

» Ma la "riforma" sul sostegno non rischia paradossalmente di diminuire il numero degli insegnanti di sostegno?
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» Cosa succede all'insegnante di sostegno se la famiglia improvvisamente non vuole più il sostegno?
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» Cosa succede all'insegnante di sostegno se la famiglia improvvisamente non vuole più il sostegno?
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
Pagina 1 di 1