Straordinario bis: tempistiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Straordinario bis: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Straordinario bis: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Straordinario bis: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Straordinario bis: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Straordinario bis: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Straordinario bis: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Straordinario bis: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Straordinario bis: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Straordinario bis: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Straordinario bis: tempistiche

3 partecipanti

Andare in basso

Straordinario bis: tempistiche Empty Straordinario bis: tempistiche

Messaggio Da ScarTissue Dom Lug 03, 2022 6:18 pm

Salve a tutti, come tanti di voi attendo le date del concorso straordinario bis.
Leggo in giro che le prove si terranno a luglio: siamo già al 3, e le date, almeno nella mia regione, ancora non si vedono. So anche che devono trascorrere almeno 20 giorni dalla convocazione via mail e la data della prova. Ma secondo voi è possibile che svolgano le prove nelle ultime settimane di luglio? Ad agosto, che io sappia, di solito fermano tutto, ma i vincintori dello straordinario bis dovrebbero prendere servizio il 1° settembre...
Pareri? Info?

ScarTissue

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Straordinario bis: tempistiche Empty Re: Straordinario bis: tempistiche

Messaggio Da Valbel Dom Lug 03, 2022 6:42 pm

Ciao, l'USR Lazio ha iniziato a convocare. Alcuni candidati sosterranno la prova a fine luglio e i restanti a settembre. Ad agosto si fermano.

Valbel

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

Straordinario bis: tempistiche Empty Re: Straordinario bis: tempistiche

Messaggio Da Anna Busetto Dom Lug 03, 2022 8:55 pm

Valbel ha scritto:Ciao, l'USR Lazio ha iniziato a convocare. Alcuni candidati sosterranno la prova a fine luglio e i restanti a settembre. Ad agosto si fermano.

In realtà io ho visto convocazioni (per curiosità ho guardato ora il sito dell'USR Lazio) anche ad agosto, fino al 12 e negli ultimi giorni del mese. Credo sia discrezionale delle commissioni delle varie classi di concorso. Peraltro alcune convocazioni sono fissate esattamente 20 giorni dopo la data di pubblicazione dell'avviso. Credo dunque che si riuscirà a (si farà in modo di) concludere tutto entro agosto (correndo, certo).

Anna Busetto

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

Straordinario bis: tempistiche Empty Re: Straordinario bis: tempistiche

Messaggio Da Valbel Lun Lug 04, 2022 1:17 pm

In realtà io ho visto convocazioni (per curiosità ho guardato ora il sito dell'USR Lazio) anche ad agosto, fino al 12 e negli ultimi giorni del mese. Credo sia discrezionale delle commissioni delle varie classi di concorso. Peraltro alcune convocazioni sono fissate esattamente 20 giorni dopo la data di pubblicazione dell'avviso. Credo dunque che si riuscirà a (si farà in modo di) concludere tutto entro agosto (correndo, certo).[/quote]

Ciao, mi era sfuggita la classe di concorso a cui fai riferimento. In effetti sono previste convocazioni per tutto il mese di agosto, con una pausa nella settimana di Ferragosto...

Valbel

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

Straordinario bis: tempistiche Empty Re: Straordinario bis: tempistiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.