Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

+5
arrubiu
George7818
Paola_1987
serena
Carmar08
9 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da Carmar08 Dom Lug 03, 2022 9:23 pm

Buonasera a tutti! Ma Istanze on Line è già in blocco? Sto provando da un'ora ad inoltrare la domanda di assegnazione provvisoria ma non riesco ad entrare nella compilazione... carica carica ma niente... non si apre la pagina della domanda in bozza da inoltrare...è un problema solo mio?

Carmar08

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.02.22

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da serena Dom Lug 03, 2022 9:50 pm

Carmar08 ha scritto:Buonasera a tutti! Ma Istanze on Line è già in blocco? Sto provando da un'ora ad inoltrare la domanda di assegnazione provvisoria ma non riesco ad entrare nella compilazione... carica carica ma niente... non si apre la pagina della domanda in bozza da inoltrare...è un problema solo mio?

Non è un problema solo tuo, io ho controllato che in archivio ci fosse la mia domanda e non ho riscontrato problemi di nessun tipo, ma ho provato ad accedere a presentazione domanda di mobilità in organico di fatto - vai alla compilazione e, da lì, non sto riuscendo ad accedere ...

Comunque, è sempre preferibile non ridursi all'ultimo momento per l'invio della domanda.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da Paola_1987 Dom Lug 03, 2022 9:57 pm

Carmar08 ha scritto:Buonasera a tutti! Ma Istanze on Line è già in blocco? Sto provando da un'ora ad inoltrare la domanda di assegnazione provvisoria ma non riesco ad entrare nella compilazione... carica carica ma niente... non si apre la pagina della domanda in bozza da inoltrare...è un problema solo mio?

Sto riscontrando lo stesso problema dalle 18.00 di oggi pomeriggio. Cosa si può fare per segnalare il mal funzionamento del sito?

Paola_1987

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.22

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da Carmar08 Dom Lug 03, 2022 10:01 pm

Non so ... spero si risolva nella giornata di domani... non mi era mai capitato il blocco il giorno prima...

Carmar08

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.02.22

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da George7818 Dom Lug 03, 2022 10:06 pm

Confermo il blocco dalle 18 di oggi. Cosa fare in questi casi?

George7818

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.07.22

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 03, 2022 10:13 pm

Se proprio non dovesse tornare online entro domani io manderei la domanda cartacea via PEC, allegando anche screenshot di come il sito non funziona.
Ma sono sicuro che domani funzionerà.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da determinato Dom Lug 03, 2022 10:26 pm

arrubiu ha scritto:
Ma sono sicuro che domani funzionerà.

Altrimenti dovrebbero dare una proroga. In passato l'hanno sempre data quando il blocco durava molto...

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da Ninar Dom Lug 03, 2022 10:44 pm

Anch'io ho lo stesso problema e sono molto in ansia! Devo premere solo invio! Nel caso non funzionasse, cosa si può fare? Non c è un avviso che non funziona, semplicemente cliccando entra, non fa entrare e rimane sulla schermata principale

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da oidium tuckunckeri Lun Lug 04, 2022 12:06 am

Niente da fare non carica! Speriamo domani si riprenda! La scadenza è il 4 luglio, cioè lunedì alle 23,59 giusto?

oidium tuckunckeri

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.01.22
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 04, 2022 1:01 am

arrubiu ha scritto:Se proprio non dovesse tornare online entro domani io manderei la domanda cartacea via PEC, allegando anche screenshot di come il sito non funziona.
Ma sono sicuro che domani funzionerà.

Dove si trova la domanda cartacea?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da George7818 Lun Lug 04, 2022 8:30 am

Il sistema funziona nuovamente.

George7818

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.07.22

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da Ninar Lun Lug 04, 2022 10:06 am

Evvivaaaaa

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 10:07 am

Non avevo dubbi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze? Empty Re: Qualcuno riesce ad accedere ad Istanze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.