Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I.

2 partecipanti

Andare in basso

Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Empty Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I.

Messaggio Da blue-sky Lun Lug 04, 2022 7:40 pm

Ultimo dubbio: sono titolare su materia (scuola secondaria di I grado) e, pur non essendo perdente posto, negli ultimi anni ho fatto richiesta di utilizzazione su sostegno nello stesso ordine e grado di istruzione.

Ho letto che nella sezione C occorre, in situazioni come la mia,  inserire " " riguardo al punto numero 4 "Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I."? Preciso che in passato ho sempre lasciato " NO "

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Empty Re: Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I.

Messaggio Da serena Lun Lug 04, 2022 8:06 pm

Anche a me, nella tua stessa situazione, é stato consigliato di inserire SÍ nello stesso punto.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Empty Re: Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I.

Messaggio Da serena Lun Lug 04, 2022 8:12 pm

Anche a me, nella tua stessa situazione, é stato consigliato di inserire SÍ nello stesso punto.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Empty Re: Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I.

Messaggio Da blue-sky Lun Lug 04, 2022 8:15 pm

serena ha scritto:Anche a me, nella tua stessa situazione, é stato consigliato di inserire SÍ nello stesso punto.
Grazie, Serena. Sono andata a controllare le domande degli altri anni e ho notato che questa sezione è stata modificata lo scorso anno. Ad ogni modo, pur lasciando tutti NO, ho ottenuto l'utilizzazione. Quest'anno, nel dubbio, faccio come dici tu.

In effetti l'Art. 2 comma 1, recita quanto segue:

f) i docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione di sostegno o ad indirizzo didattico differenziato possono chiedere di essere utilizzati rispettivamente su sostegno o su scuole ad indirizzo didattico differenziato, nell’ambito dello stesso grado di istruzione. I docenti di scuola primaria titolari su posto comune, in possesso del titolo per l’insegnamento della lingua straniera, che chiedono di essere utilizzati su posto di lingua straniera, nella scuola di titolarità o in altra scuola, nel caso in cui nella propria non vi siano posti disponibili.
Parimenti, i docenti titolari su insegnamento curriculare possono chiedere di essere utilizzati su posti istituiti presso le strutture ospedaliere o presso le istituzioni carcerarie nonché sulle sedi di organico dei C.P.I.A. e sui posti relativi ai percorsi di secondo livello previsti del DPR 263/12;

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Empty Re: Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I.

Messaggio Da serena Lun Lug 04, 2022 8:28 pm

Infatti, blue-sky, concordo con te, anch'io l'anno scorso feci come te e, come te, ho ottenuto utilizzazione anche l'anno scorso. Speriamo vada bene anche quest'anno in cui abbiamo selezionato il punto art.2 lettera f ...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I. Empty Re: Sez. C: Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera f) del C.C.N.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.