Servizio militare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio militare
Salve a tutti perdonatemi chi mi può chiarire questo dubbio non mi é stato calcolato nessun punteggio servizio militare per la terza fascia vorrei capire se é stato fatto errore o meno
In pratica ho reinviato il servizio militare obbligatorio come studente universitario successivamente dopo due anni di reinvio per quelli nati nel 1982 non era più obbligatorio .. quindi non fatto .. é corretto non avere punti . Grazie mille per l'aiuto ... Come collaboratore scolastico 0.60 potrebbero anche servirmi
In pratica ho reinviato il servizio militare obbligatorio come studente universitario successivamente dopo due anni di reinvio per quelli nati nel 1982 non era più obbligatorio .. quindi non fatto .. é corretto non avere punti . Grazie mille per l'aiuto ... Come collaboratore scolastico 0.60 potrebbero anche servirmi
Gaetano276- Messaggi : 6
Re: Servizio militare
Il servizio militare non era obbligatorio, ma avresti potuto fare il servizio civile. Non essendoci un servizio svolto, non può esserci punteggio
milla 2- Messaggi : 6262
Capito immaginavo ma scusa se faccio questa domanda ma per recuperare quel punteggio di 0.60 posso fare volontariato o qualsiasi altra cosa ... Premetto lavoro quindi qualsiasi cosa dove non percepisco stipendio
Gaetano276- Messaggi : 6
il servizio civile nazionale lo puoi svolgere fino a 30 anni
edenomega- Messaggi : 187
Argomenti simili
» servizio militare e militare di carriera
» Il servizio militare può essere considerato come un servizio prestato presso un'altra amministrazione pubblica?
» Punteggio utilizzazione
» ATA 24 mesi: valutare servizio civile + servizio militare
» servizio militare di leva vale come titolo di servizio
» Il servizio militare può essere considerato come un servizio prestato presso un'altra amministrazione pubblica?
» Punteggio utilizzazione
» ATA 24 mesi: valutare servizio civile + servizio militare
» servizio militare di leva vale come titolo di servizio
Pagina 1 di 1