Gps inserimento sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gps inserimento sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gps inserimento sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gps inserimento sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gps inserimento sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gps inserimento sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gps inserimento sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gps inserimento sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gps inserimento sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gps inserimento sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gps inserimento sedi

+7
Vidoc
marco.rizzoni
maria antonietta de angel
tsuki
Davide
raffrada
pitarra
11 partecipanti

Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Gps inserimento sedi

Messaggio Da pitarra Dom Lug 17, 2022 11:28 am

Scusate, secondo voi, quando si può prevedere la possibilità di inserimento delle 150 sedi di preferenza delle GPS?

pitarra

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da raffrada Dom Lug 17, 2022 11:02 pm

Agosto

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da Davide Lun Lug 18, 2022 12:40 am

Dopo il 10 agosto...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da tsuki Lun Lug 18, 2022 9:34 pm

La segreteria che sta validando in punteggio di una mia cdc ha mandato un avviso ai candidati che non riuscirà a produrre la graduatoria prima di ferragosto.
A queste condizioni dubito che le gps della mia provincia (Veneto) siano pronte tanto presto oppure siano prive di errori..

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da maria antonietta de angel Mer Lug 20, 2022 1:37 pm

quando escono le gps ma se si viene esclusi si invia al candidato un email da parte dell' urs

maria antonietta de angel

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.08.20

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty rinuncia di una sede

Messaggio Da marco.rizzoni Mer Lug 27, 2022 12:57 pm

ho una domanda sulla rinuncia sedi che sottopongo agli amministratori.  Se io ometto una o più sedi per una classe di concorso questo vuol dire rinuncia a quella sede. E' la stessa cosa che rinunciare all'incarico qualora mi venisse proposto in una delle sedi da me scelte (con conseguente  esclusione dal rifacimento delle operazioni anche in altra classe di concorso?). Io sono iscritto alla GPS in una provincia molto vasta, per le classi A027, A020 e A028. La mia preferenza è avere una supplenza per la A027 per cui metterei come ordine di scelta tutte le scuole per A027 raggiungibili da casa mia in max 1 ora di percorrenza in auto ed escluderei le 3 sedi piu' lontane. Ovviamente preferirei avere una supplenza per A020 o A028 vicina a casa che sobbarcarmi un trasferimento di  oltre 1 h e 30minuti per raggiungere la sede più lontana. Se non inserisco nelle scelte queste 3 sedi vengo considerato rinunciatario e quindi di conseguenza escluso anche dalle altre classi di concorso? O questa esclusione avverrebbe solo se io inserisco nelle preferenze alche queste 3 sedi per la A027, mi venisse proposto l'incarico per una di queste sedi ed io rinunciassi? In quest'ultimo caso sarebbe meglio non inserire nella scelta le sedi più lontane.

marco.rizzoni

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.22

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da Vidoc Mer Lug 27, 2022 2:57 pm

scusate, ma oltre alle 150 sedi, si può anche scegliere l'ordine di preferenza delle classi di concorso?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da Aivlis Gio Lug 28, 2022 10:00 pm

Se ho capito bene (l'ho già fatto l'altr anno) sei rinunciatario se ti assegnano una sede che avevi scelto e tu non ci vai. Conviene non mettere i posti troppo lontani, senò poi ti tocca. Non è possibile mi pare dare un ordine di preferenza per classe di concorso, è organizzato per zone. Certo se non metti le sedi lontane non te le danno più, per cui se le più vicine vengono prese non ti tocca nulla. Ma è difficile su quelle classi di concorso.
Aivlis
Aivlis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da Elisabettatt Ven Lug 29, 2022 9:32 am

A me sembra di ricordare che lo scorso anno si potesse dare un ordine per classe di concorso. Io sono iscritta a tre classi di concorso e poi c'è il sostegno da graduatorie incrociate.
Nella scelta delle 150 scuole avevo messo prima la cdc nella quale sono in prima fascia, con le relative sedi in ordine di preferenza, poi il sostegno, poi le due CDc di seconda fascia con relative sedi in ordine di preferenza.

Elisabettatt

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.08.21

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da paolab Ven Lug 29, 2022 11:11 am

se ho capito bene, purtroppo, se tu indichi solo le sedi che vorresti per A027, lasciando fuori quelle troppo lontane, e inserisci poi le sedi per le altre cdc, qualora nel tuo turno di nomina per A027 tu non rientrassi nelle sedi da te indicate ma rientreresti per quelle non indicate (diventando di fatto rinunciataria), non saresti più considerata né per i successivi turni di nomina sulla A027, né per quelli delle altre cdc. il consiglio quindi è di usare tutte le opzioni: nell'ordine che preferisci, ma tutte. per esempio: prima come preferenze analitiche le sedi per te "comode" per la 27, poi le sedi comode per la 20 e la 28, poi in base alle preferenze che ti restano dalle 150 iniziali, inserire comunque con preferenze via via più sintetiche (distretti e comuni) anche le scuole più scomode per ciascuna classe di concorso.

paolab

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 29, 2022 5:32 pm

paolab ha scritto:se ho capito bene, purtroppo, se tu indichi solo le sedi che vorresti per A027, lasciando fuori quelle troppo lontane, e inserisci poi le sedi per le altre cdc, qualora nel tuo turno di nomina per A027 tu non rientrassi nelle sedi da te indicate ma rientreresti per quelle non indicate (diventando di fatto rinunciataria), non saresti più considerata né per i successivi turni di nomina sulla A027, né per quelli delle altre cdc. il consiglio quindi è di usare tutte le opzioni: nell'ordine che preferisci, ma tutte. per esempio: prima come preferenze analitiche le sedi per te "comode" per la 27, poi le sedi comode per la 20 e la 28, poi in base alle preferenze che ti restano dalle 150 iniziali, inserire comunque con preferenze via via più sintetiche (distretti e comuni) anche le scuole più scomode per ciascuna classe di concorso.

Concordo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 29, 2022 5:35 pm

Vidoc ha scritto:scusate, ma oltre alle 150 sedi, si può anche scegliere l'ordine di preferenza delle classi di concorso?
Si può. Per ogni preferenza devi indicare la cdc, la durata (30/6 o 31/8), il n. di ore (se cattedra intera o spezzone, in questo caso di quante ore), se vuoi COI o COE su stesso comune/su comuni diversi. Insomma, scegli tu.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento sedi Empty Re: Gps inserimento sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.