GM da STEM e immissioni in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GM da STEM e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GM da STEM e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GM da STEM e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GM da STEM e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GM da STEM e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GM da STEM e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GM da STEM e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GM da STEM e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GM da STEM e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GM da STEM e immissioni in ruolo

Andare in basso

GM da STEM e immissioni in ruolo Empty GM da STEM e immissioni in ruolo

Messaggio Da AlessioGenova Lun Lug 25, 2022 3:32 pm

Buongiorno,
Avrei gentilmente bisogno di una delucidazione in merito alla mia posizione.
Sono un idoneo dal concorso STEM del 2021 in Liguria.
I posti a bando erano 71 ma da un controllo incrociato tra i vincitori e gli assunti, ho visto che sono arrivati fino alla posizione 99 saltando quindi 28 persone che suppongo essere state convocate ma rinunciatarie.
Ho visto che da decreto anche tutti noi abilitati (cioè tutti i 158 che hanno passato sia scritto che orale, compreso me) siamo stati inseriti in una GM da cui, se ho ben capito, dovrebbero pescare per le immissioni in ruolo che quindi non dovrebbero essere più appannaggio dei soli vincitori ma di tutti coloro che, appunto, hanno passato sia scritto che orale con il punteggio minimo richiesto per il superamento delle 2 fasi stesse (70+70).
Io sono 141esimo in graduatoria (convertita da decreto in GM) e la mia domanda è: ho buone possibilità di essere assunto in ruolo senza ulteriori corsi o concorsi già quest’anno? In caso non dovessero assumermi per contingenza insufficiente, ho comunque probabilità che l’assunzione arrivi il prossimo anno? In definitiva, la GM costituita VERRA' FATTA SCORRERE FINO AD ESAURIMENTO DELLA STESSA PER LE FUTURE IMMISSIONI IN RUOLO DEGLI ANNI VENTURI O HA UNA SCADENZA OLTRE LA QUALE OGNI MIO DIRITTO DI IMMISSIONE IN RUOLO ANDRA' A DECADERE? La mia CDC è la A028, per precisione.

Grazie infinite per l’attenzione e le eventuali graditissime risposte.

Alessio

AlessioGenova

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.