Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno

Andare in basso

Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno Empty Orientamento per classe di concorso ITP e TFA Sostegno

Messaggio Da Del Vecchio Addolorata Mer Ago 03, 2022 10:19 am

Buongiorno a tutti e grazi ad Orizzonte Scuola per questo forum,
Ho appena conseguito il diploma ITI Informatica (con voto di 95 / 100) valido per la classe di concorso ITP B16 (laboratorio di informatica) e dovrei riuscire a conseguire i 24 cfu entro ottobre 2022
Alla luce di questo mio percorso vorrei trovare suggerimenti e conferma sugli step successivi. In particolare mi piacerebbe sapere se:

  1. Una volta conseguiti i 24 cfu potrò inviare le MAD nella mia provincia
  2. Avendo conseguito titolo (diploma) + 24 cfu potrò iscrivermi alle graduatorie GPS 3° fascia per ITP nel 2023 o se già per quelle servirà la laurea triennale
  3. Se essendo ITP per il laboratorio B16 potrò fare domanda per il TFA Sostegno 2023
  4. Nel caso in cui riesca a completare il TFA Sostegno 2023 (quindi abilitandomi nel 2024) potrò fare l'iscrizione alle GPS di 1° o 3° fascia?


Grazie
Del Vecchio Addolorata
Del Vecchio Addolorata

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.