Educazione fisica elementari - spezzoni orari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Educazione fisica elementari - spezzoni orari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Educazione fisica elementari - spezzoni orari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Educazione fisica elementari - spezzoni orari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Educazione fisica elementari - spezzoni orari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Educazione fisica elementari - spezzoni orari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Educazione fisica elementari - spezzoni orari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Educazione fisica elementari - spezzoni orari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Educazione fisica elementari - spezzoni orari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Educazione fisica elementari - spezzoni orari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Educazione fisica elementari - spezzoni orari

3 partecipanti

Andare in basso

Educazione fisica elementari - spezzoni orari Empty Educazione fisica elementari - spezzoni orari

Messaggio Da Elisa_1983 Lun Ago 08, 2022 11:02 pm

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi riesca a risolvere il mio dubbio:
nella preferenza della tipologia di contratto, io vorrei mettere come prima scelta uno spezzone perchè vorrei una sorta di part-time e non una cattedra intera, ma è possibile o comunque devo selezionare anche un completamento?
Non sapendo poi come sono strutturate le cattedre alle elementari, come faccio a scegliere l'orario min e max?
Se io nello spezzone metto ad esempio min 7 ore e max 14 e dovesse esserci una cattedra da 10...in automatico il sistema cerca un completamento per arrivare alle 14 max o si potrebbe fermare a 10?

Spero di essere stata chiara, ma questa scelta delle elementari "a scatola chiusa" mi sta mandando in confusione...
Anche perchè nell'elenco del mio comune non sono presenti tutte le elementari della città...e non riesco a capirne il motivo.

Grazie!

Elisa_1983

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.08.22

Torna in alto Andare in basso

Educazione fisica elementari - spezzoni orari Empty Re: Educazione fisica elementari - spezzoni orari

Messaggio Da Willyx Lun Ago 08, 2022 11:20 pm

Elisa_1983 ha scritto:
Anche perchè nell'elenco del mio comune non sono presenti tutte le elementari della città...e non riesco a capirne il motivo.

Grazie!
Gli istituti comprensivi includono più scuole anche dello stesso ordine. Le elementari mancanti saranno sotto un ic, nell'elenco ci sono gli ic, non i singoli plessi

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Educazione fisica elementari - spezzoni orari Empty Re: Educazione fisica elementari - spezzoni orari

Messaggio Da Elisa_1983 Lun Ago 08, 2022 11:30 pm

Willyx ha scritto:
Elisa_1983 ha scritto:
Anche perchè nell'elenco del mio comune non sono presenti tutte le elementari della città...e non riesco a capirne il motivo.

Grazie!
Gli istituti comprensivi includono più scuole anche dello stesso ordine. Le elementari mancanti saranno sotto un ic, nell'elenco ci sono gli ic, non i singoli plessi

Ma nell'elenco che mi compare sono nominati alcuni singoli plessi, non gli istituti comprensivi.
Quindi selezionando quella scuola è come se fosse la capofila dell'IC ed indirettamente devo accettare le ore di tutto l'IC?

Elisa_1983

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.08.22

Torna in alto Andare in basso

Educazione fisica elementari - spezzoni orari Empty Re: Educazione fisica elementari - spezzoni orari

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Ago 09, 2022 12:29 am

Elisa_1983 ha scritto:Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi riesca a risolvere il mio dubbio:
nella preferenza della tipologia di contratto, io vorrei mettere come prima scelta uno spezzone perchè vorrei una sorta di part-time e non una cattedra intera, ma è possibile o comunque devo selezionare anche un completamento?
Non sapendo poi come sono strutturate le cattedre alle elementari, come faccio a scegliere l'orario min e max?
Se io nello spezzone metto ad esempio min 7 ore e max 14 e dovesse esserci una cattedra da 10...in automatico il sistema cerca un completamento per arrivare alle 14 max o si potrebbe fermare a 10?

Spero di essere stata chiara, ma questa scelta delle elementari "a scatola chiusa" mi sta mandando in confusione...
Anche perchè nell'elenco del mio comune non sono presenti tutte le elementari della città...e non riesco a capirne il motivo.

Grazie!

Il sistema non ti assegna completamenti se non li chiedi tu espressamente spuntando l’apposita casella.
Se ti assegna una scuola con uno spezzone da 10 ore farai 10 ore, ne’ più ne’ meno, o forse avrai un’ora in più di programmazione.
Gli ic comprendono un certo numero di scuole, ma tu puoi scegliere solo gli ic.
Se in elenco ci sono scuole singole può darsi che siano circoli didattici autonomi, non accorpati in un ic.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Educazione fisica elementari - spezzoni orari Empty Re: Educazione fisica elementari - spezzoni orari

Messaggio Da Elisa_1983 Mar Ago 09, 2022 10:15 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
Elisa_1983 ha scritto:Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi riesca a risolvere il mio dubbio:
nella preferenza della tipologia di contratto, io vorrei mettere come prima scelta uno spezzone perchè vorrei una sorta di part-time e non una cattedra intera, ma è possibile o comunque devo selezionare anche un completamento?
Non sapendo poi come sono strutturate le cattedre alle elementari, come faccio a scegliere l'orario min e max?
Se io nello spezzone metto ad esempio min 7 ore e max 14 e dovesse esserci una cattedra da 10...in automatico il sistema cerca un completamento per arrivare alle 14 max o si potrebbe fermare a 10?

Spero di essere stata chiara, ma questa scelta delle elementari "a scatola chiusa" mi sta mandando in confusione...
Anche perchè nell'elenco del mio comune non sono presenti tutte le elementari della città...e non riesco a capirne il motivo.

Grazie!

Il sistema non ti assegna completamenti se non li chiedi tu espressamente spuntando l’apposita casella.
Se ti assegna una scuola con uno spezzone da 10 ore farai 10 ore, ne’ più ne’ meno, o forse avrai un’ora in più di programmazione.
Gli ic comprendono un certo numero di scuole, ma tu puoi scegliere solo gli ic.
Se in elenco ci sono scuole singole può darsi che siano circoli didattici autonomi, non accorpati in un ic.

No no, sono sicura che non sono circoli autonomi ma ognuno di loro fa parte di un IC diverso...per quello che mi è venuto il dubbio che le scuole in elenco fossero tipo dei capofila in rappresentanza dell'IC.
Il dubbio che adesso mi viene è che quindi la scelta non venga fatta sulla scuola in elenco, ma sull'intero IC...

Elisa_1983

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.08.22

Torna in alto Andare in basso

Educazione fisica elementari - spezzoni orari Empty Re: Educazione fisica elementari - spezzoni orari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.