GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona

2 partecipanti

Andare in basso

GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Empty GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona

Messaggio Da Sistem Of A Down Mar Ago 09, 2022 4:22 pm

Buongiorno,

vorrei lavorare su materia ma temo che l'algoritmo mi affidi un singolo spezzone di 10h e via...



premessa

due classi di concorso A0x1 pnt 57 e A0x2 pnt 48;
spezzoni A0x1 10h nel comune di Monza e 8h nel comune di Milano, mentre, per la A0x2 7h nel comune di Monza
quindi
Monza per A0x1 ha 10h e 7h per la A0x2;
Milano per la A0x1 ha 8h.

la mia domanda è questa:

vorrei comporre la seguente cattedra
10h da A0x1 + 7h da A0x2 per restare almeno nello stesso comune (ricordo che ho diverso punteggio sulle 2 CdC)
in alternativa viaggiare e fare
10h + 8h sulla stessa classe di concorso ma in diversi comuni e scuole; l'algoritmo riuscirà ad abbinarmi 2 spezzoni? c'è possibilità che mi affidi la seconda soluzione, ammesso che lo spezzone di 7h arrivi al mio punteggio?


grazie

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Empty Re: GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona

Messaggio Da g.katane Mar Ago 09, 2022 5:01 pm

Il docente che ottiene uno spezzone ha diritto al completamento, pertanto se ottieni lo spezzone da 10 sulla classe di concorso X puoi molto probabilmente ottenere anche lo spezzone da 8. Questo ammettendo che lo spezzone non sia servito al completamento di un candidato con migliore piazzamento del tuo. Puoi anche ottenere lo spezzone da 7, ovvero da altra classe di concorso, in quanto il diritto al completamento si conserva, tuttavia bisognerà sempre accertarsi che lo spezzone tocchi a te e a priori questo non è sempre facile.
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Empty Re: GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona

Messaggio Da Sistem Of A Down Mar Ago 09, 2022 5:06 pm

[quote="g.katane"]Il docente che ottiene uno spezzone ha diritto al completamento, pertanto se ottieni lo spezzone da 10 sulla classe di concorso X puoi molto probabilmente ottenere anche lo spezzone da 8. Questo ammettendo che lo spezzone non sia servito al completamento di un candidato con migliore piazzamento del tuo. Puoi anche ottenere lo spezzone da 7, ovvero da altra classe di concorso, in quanto il diritto al completamento si conserva, tuttavia bisognerà sempre accertarsi che lo spezzone tocchi a te e a priori questo non è sempre facile.[/quote]

grazie

mi chiedev ciò perché l'algoritmo sarebbe in grado di valutare a priori se esista o no possibilità che le 7h possa prenderle io. Io le metterò come seconda scelta...

speriamo che funzioni

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona Empty Re: GPS su spezzone con diverse CdC e diverso punteggio: domandona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.