Sostegno Primaria senza abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno Primaria senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno Primaria senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno Primaria senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno Primaria senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno Primaria senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno Primaria senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno Primaria senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno Primaria senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno Primaria senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno Primaria senza abilitazione

Andare in basso

Sostegno Primaria senza abilitazione Empty Sostegno Primaria senza abilitazione

Messaggio Da Stefania Allemandi Gio Ago 11, 2022 11:16 am

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum.
Avrei bisogno di un chiarimento: mi sono iscritta quest'anno per la prima volta alle GPS, sono in I fascia per le primarie, sto compilando le 150 preferenze e mi chiedevo se pur non avendo l'abilitazione per il sostegno posso dare la mia disponibilità nelle 150 preferenze.
Per me è la prima volta e non vorrei fare errori che potrebbero invalidare la mia domanda

Grazie e buona giornata
Stefania Allemandi

Stefania Allemandi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.08.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.