E-mail conferma assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E-mail conferma assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E-mail conferma assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E-mail conferma assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E-mail conferma assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E-mail conferma assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E-mail conferma assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E-mail conferma assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E-mail conferma assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E-mail conferma assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E-mail conferma assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

E-mail conferma assegnazione provvisoria Empty E-mail conferma assegnazione provvisoria

Messaggio Da linklory Ven Ago 12, 2022 12:40 pm

Buongiorno,
volevo porre il seguente quesito.

La mia domanda di assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico è stata accettata, come ho saputo a seguito della pubblicazione del movimento da parte dell'USP in questione.

A quanto ne so, però, dovrebbe arrivare anche una mail di conferma automatica da Istanze On-line, come accade anche per la mobilità "classica" in organico di diritto.
A me questa mail di conferma automatica non è ancora arrivata (mentre nel caso della mobilità "classica" è sempre arrivata regolarmente), quindi mi chiedevo se fosse arrivata a qualcuno o fossi io l'anomalia.

Grazie mille.

linklory

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

E-mail conferma assegnazione provvisoria Empty Re: E-mail conferma assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 12, 2022 2:43 pm

No, di solito non arriva nessuna mail.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

E-mail conferma assegnazione provvisoria Empty Re: E-mail conferma assegnazione provvisoria

Messaggio Da kirotta Ven Ago 12, 2022 10:57 pm

Buonasera. Forrei informazione per quanto riguarda assegnazione provvisoria sul sostegno:, Senza avere la specializzazione , ma avendo più di tre anni di servizio sul sostegno, si può chiedere assegnazione provinciale sul sostegno, essendo anche di ruolo? Grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

E-mail conferma assegnazione provvisoria Empty Re: E-mail conferma assegnazione provvisoria

Messaggio Da kirotta Ven Ago 12, 2022 11:00 pm

kirotta ha scritto:Buonasera.  Forrei informazione per quanto riguarda assegnazione  provvisoria  sul sostegno:, Senza avere la specializzazione , ma avendo più  di tre anni di servizio sul sostegno, si può  chiedere assegnazione provinciale sul sostegno, essendo anche di ruolo in altra classe di concorso? Grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

E-mail conferma assegnazione provvisoria Empty Re: E-mail conferma assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 13, 2022 4:04 pm

kirotta ha scritto:Buonasera.  Forrei informazione per quanto riguarda assegnazione  provvisoria  sul sostegno:, Senza avere la specializzazione , ma avendo più  di tre anni di servizio sul sostegno, si può  chiedere assegnazione provinciale sul sostegno, essendo anche di ruolo? Grazie
No...solo AP interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

E-mail conferma assegnazione provvisoria Empty Re: E-mail conferma assegnazione provvisoria

Messaggio Da lipomanu Sab Ago 13, 2022 8:05 pm

Mi unisco alla discussione. Mi è stata assegnata la scuola tramite AP, su istanze online dove posso verificare l'assegnazione oltre gli elenchi che ha pubblicato l'ISP?

lipomanu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

E-mail conferma assegnazione provvisoria Empty Re: E-mail conferma assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 13, 2022 10:07 pm

lipomanu ha scritto:Mi unisco alla discussione. Mi è stata assegnata la scuola tramite AP, su istanze online dove posso verificare l'assegnazione oltre gli elenchi che ha pubblicato l'ISP?

Vedi l'assegnazione sugli elenchi dell'USP, non su IstanzeOnline.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

E-mail conferma assegnazione provvisoria Empty Re: E-mail conferma assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.