Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento competenze accessorie pensionati settembre

3 partecipanti

Andare in basso

Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Empty Pagamento competenze accessorie pensionati settembre

Messaggio Da Pipicelli Dom Ago 14, 2022 9:40 am

Buongiorno,
sono un docente di scuola primaria collocato in pensione dal 1 settembre 2022. La mia scuola non ha fatto in tempo a pagare nel mese di agosto le competenze accessorie relative al fondo d'istituto. Per gli incarichi svolti dovrei ricevere circa 3.000 euro lordo dipendente. Il mio dubbio è questo: come fa la scuola a pagarmi a settembre (tramite cedolino unico) quanto mi spetta, tenuto conto che la mia partita di spesa fissa presso la RTS dovrebbe essere chiusa il 31 agosto? C'è qualche deroga per questi pagamenti? Altro dubbio: tenuto conto che l'INPS ha già calcolato la mia pensione senza i contributi previdenziali dei compensi accessori 2022, come potrò fare per farmeli valutare? Grazie per la risposta.

Pipicelli

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.03.22

Torna in alto Andare in basso

Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Empty Re: Pagamento competenze accessorie pensionati settembre

Messaggio Da godoPAS Dom Ago 14, 2022 4:20 pm

Una domanda: il pagamento del compenso per gli esami di stato potrebbe essere nel medesimo cedolino per gli incarichi pagati con il FIS o avviene sempre con un cedolino a parte? Grazie

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Empty Re: Pagamento competenze accessorie pensionati settembre

Messaggio Da fradacla Dom Ago 14, 2022 4:24 pm

Andata in pensione dal 1 settembre, nel successivo mese di ottobre percepii compensi accessori provenienti dal FIS con un normale cedolino.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento competenze accessorie pensionati settembre Empty Re: Pagamento competenze accessorie pensionati settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.