Reclamo su pubblicazione usp
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Reclamo su pubblicazione usp
Nel caso in cui l'Usp pubblichi un secondo elenco nel quale non sono stati ancora valutati i reclami (direi che considerati i tempi e'piu'che normale ma inseriti nuovi nominativi si puo'presentare un secondo reclamo -al fine di chiederne la verifica della titolarita'dei posti assegnati-anche se non c'e' il mio nominativo?
Antonella87_- Messaggi : 230
Re: Reclamo su pubblicazione usp
Non ho capito se hai ricevuto un danno o no dalle nuove pubblicazioni.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Non ho capito se hai ricevuto un danno o no dalle nuove pubblicazioni.[/quote
Presumo di si perche'hanno pubblicato dei nominativi omessi dalla precedente pubblicazione assegnatari su istituti prescelti in cima alle preferenze.
Presumo di si perche'hanno pubblicato dei nominativi omessi dalla precedente pubblicazione assegnatari su istituti prescelti in cima alle preferenze.
Antonella87_- Messaggi : 230
Magari è giusto così.
Altrimenti fai un reclamo.
Altrimenti fai un reclamo.
arrubiu- Moderatore
buonasera,
mi "aggancio" a questa discussione chiedendo info sul mio dubbio.
ho presentato istanza di AP interprovinciale indicando tra le preferenze solo 3 scuole (chiamiamole A, B e C e nessuna preferenza sintetica) ottenendo 12 h presso la scuola B + completamento nella scuola X, la peggiore del comune.
ho quindi inviato a razzo PEC all'USP facendo notare l'attribuzione di una sede non richiesta che al momento nè ha pubblicato rettifica alcuna nè risposto.
la domanda è: se l'USP non dovesse dare riscontro, la cosa come va intesa? il trasferimento è annullato o devo prendere servizio nelle scuole X e Y?
mi "aggancio" a questa discussione chiedendo info sul mio dubbio.
ho presentato istanza di AP interprovinciale indicando tra le preferenze solo 3 scuole (chiamiamole A, B e C e nessuna preferenza sintetica) ottenendo 12 h presso la scuola B + completamento nella scuola X, la peggiore del comune.
ho quindi inviato a razzo PEC all'USP facendo notare l'attribuzione di una sede non richiesta che al momento nè ha pubblicato rettifica alcuna nè risposto.
la domanda è: se l'USP non dovesse dare riscontro, la cosa come va intesa? il trasferimento è annullato o devo prendere servizio nelle scuole X e Y?
mary_sempre_mary- Messaggi : 282
A seconda di come hai compilato la domanda la scuola di completamento può essere una sede non richiesta. Se non ricevi risposta e l'usp non pubblica niente devi prendere servizio nella sede di ap.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:A seconda di come hai compilato la domanda la scuola di completamento può essere una sede non richiesta. Se non ricevi risposta e l'usp non pubblica niente devi prendere servizio nella sede di ap.
ok, grazie per la risposta arrubiu!
non ho espresso preferenze sintetiche ma solo scuole puntuali mentre nella sezione "ALTRE INDICAZIONI" dell'istanza ho negato tutte le scelte (part-time, spezzoni ecc.) e ho scelto "Cattedre tra scuole di uno stesso
comune" alla richiesta di cattedre articolate su più scuole.
In riferimento a questa scelta, si intendono QUALSIASI scuola dello stesso comune o solo tra quelle espresse tra le preferenze (come credevo)?
grazie
Qualsiasi scuola del comune.
arrubiu- Moderatore
ok, grazie tante.
per le prossime volte, come posso ovviare a scegliere tutte le scuole del comune?
le scelte sno solo due: o nello stesso comune o tra comuni diversi...
grazie ancora
per le prossime volte, come posso ovviare a scegliere tutte le scuole del comune?
grazie ancora
Non chiedi cattedre articolate su più scuole.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Mi sa che non è possibile, ma non sono sicuro.
arrubiu- Moderatore
mary_sempre_mary ha scritto: ho scelto "Cattedre tra scuole di uno stesso
In riferimento a questa scelta,
Davvero? Io da queste parole inferisco che si tratti di una'opzione... ma posso sbagliarmi, per me è passato troppo tempo dalla compilazione della domanda di AP.
arrubiu ha scritto:Mi sa che non è possibile, ma non sono sicuro.
infatti sono quasi certa che si possa scegliere solo tra cattedre dello stesso comune e tra più comuni.
ad ogni modo si può rinunciare all' AP, visto che l'USP di provenienza non ha ancora (incredibilmente) assegnato il "mio "posto lasciato libero?
Stefania Biancani ha scritto:mary_sempre_mary ha scritto: ho scelto "Cattedre tra scuole di uno stesso
In riferimento a questa scelta,
Davvero? Io da queste parole inferisco che si tratti di una'opzione... ma posso sbagliarmi, per me è passato troppo tempo dalla compilazione della domanda di AP.
si è un opzione tra scuole dello stesso comune e scuole tra comuni differenti
Il tuo usp di titolarità non ha ancora pubblicato le ap? Prova.mary_sempre_mary ha scritto:arrubiu ha scritto:Mi sa che non è possibile, ma non sono sicuro.
infatti sono quasi certa che si possa scegliere solo tra cattedre dello stesso comune e tra più comuni.
ad ogni modo si può rinunciare all' AP, visto che l'USP di provenienza non ha ancora (incredibilmente) assegnato il "mio "posto lasciato libero?
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Il tuo usp di titolarità non ha ancora pubblicato le ap? Prova.mary_sempre_mary ha scritto:arrubiu ha scritto:Mi sa che non è possibile, ma non sono sicuro.
l'USP di titolarità le ha pubblicate ma non ha assegnato a nessuno la mia cattedra nè intera nè frazionata.
infatti mi sono meravigliata perchè parliamo di centro sud (abruzzo)
Prova a chiedere l'annullamento dell'ap. Motivandola come si deve.
arrubiu- Moderatore
Le scelte sono due per le COE (stesso comune oppure anche comuni diversi), ma se non inserisci la scelta per nessuna delle due significa che chiedi solo cattedre internemary_sempre_mary ha scritto:ok, grazie tante.
grazie ancora
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Certezza non correttamary_sempre_mary ha scritto:arrubiu ha scritto:Mi sa che non è possibile, ma non sono sicuro.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Le scelte sono due per le COE (stesso comune oppure anche comuni diversi), ma se non inserisci la scelta per nessuna delle due significa che chiedi solo cattedre internemary_sempre_mary ha scritto:ok, grazie tante.
grazie ancora
Grazie, Giovanna :-)
arrubiu ha scritto:Prova a chiedere l'annullamento dell'ap. Motivandola come si deve.
infatti, proverò.
grazie per le preziose informazioni.
giovanna onnis ha scritto:Le scelte sono due per le COE (stesso comune oppure anche comuni diversi), ma se non inserisci la scelta per nessuna delle due significa che chiedi solo cattedre internemary_sempre_mary ha scritto:ok, grazie tante.
grazie ancora
perfetto, grazie per l'informazione.
Buonasera!
Argomenti simili
» pubblicazione graduatorie ad esaurimento e reclamo
» Reclamo USR Toscana per mancata pubblicazione Graduatorie
» Reclamo dopo la pubblicazione delle Graduatorie provvisorie
» Da Home Page: Graduatorie d'ist.: punteggi, pubblicazione, reclamo, ecc.
» i 5 giorni per il reclamo in autotutela comprendono il giorno stesso della pubblicazione?
» Reclamo USR Toscana per mancata pubblicazione Graduatorie
» Reclamo dopo la pubblicazione delle Graduatorie provvisorie
» Da Home Page: Graduatorie d'ist.: punteggi, pubblicazione, reclamo, ecc.
» i 5 giorni per il reclamo in autotutela comprendono il giorno stesso della pubblicazione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1