Significato voci menu "completamento territoriale" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Significato voci menu "completamento territoriale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Significato voci menu "completamento territoriale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Significato voci menu "completamento territoriale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Significato voci menu "completamento territoriale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Significato voci menu "completamento territoriale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Significato voci menu "completamento territoriale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Significato voci menu "completamento territoriale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Significato voci menu "completamento territoriale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Significato voci menu "completamento territoriale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Significato voci menu "completamento territoriale"

Andare in basso

Significato voci menu "completamento territoriale" Empty Significato voci menu "completamento territoriale"

Messaggio Da elieli Lun Ago 15, 2022 4:26 am

Salve,
premetto che ho guardato question time, letto articoli e il fatidico documento "focus sulla scelta delle preferenze" e continuo a non capire! Come avverrà il possibile completamento di uno spezzone?
Le voci selezionabili dal menu "completamento territoriale" sono interpretate in modo diverso nei vari articoli o video:
1) scegliendo SCUOLA esprimo la volontà di completare su quella scuola (e posso scegliere se sul medesimo insegnamento - stessa CDC - o anche con altre); scegliendo COMUNE esprimo la volontà di completare sul comune dove si trova la scuola dove ho scelto la preferenza spezzone; stessa cosa per la scelta DISTRETTO o PROVINCIA .
2) scegliendo SCUOLA esprimo la volontà di completare tra tutte le MIE PREFERENZE di scuole dove ho selezionato uno spezzone con completamento per il medesimo insegnamento o, nel caso avessi messo la spunta a "altro insegnamento", se ho espersso una preferenza su una scuola scegliendo spezzone con completamento sull'altro insegnamento

Quale delle due interpretazioni è corretta? Io propendo per la 2) mo non so...


elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.