CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati...

+3
tajmahal
titifra
bonrosy
7 partecipanti

Andare in basso

CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Empty CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati...

Messaggio Da bonrosy Mar Ago 30, 2011 2:16 pm

Questo è il termine esatto con cui viene chiamato il nostro corso abbreviato di SFP.
Sarebbe tutto pronto.......ma speriamo esca davvero verso novembre.....

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Empty Re: CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati...

Messaggio Da titifra Mar Ago 30, 2011 3:24 pm

Corso abbreviato? Potresti darci qualche notizia in più?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Empty Re: CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati...

Messaggio Da tajmahal Mar Ago 30, 2011 6:17 pm

titifra ha scritto:Corso abbreviato? Potresti darci qualche notizia in più?


in cosa si differenzia dal tfa??

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Empty Re: CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati...

Messaggio Da gio' Mar Ago 30, 2011 6:24 pm

Si possono avere notizie piu' dettagliate ho un fratello fuori che insegna da sei anni con il diploma e non è abilitato ci sono allora speranze?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Empty Re: CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati...

Messaggio Da jasmine Mar Ago 30, 2011 6:34 pm

bonrosy ha scritto:Questo è il termine esatto con cui viene chiamato il nostro corso abbreviato di SFP.
Sarebbe tutto pronto.......ma speriamo esca davvero verso novembre.....

Leggete qui:
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=4&ved=0CCwQFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.orizzontescuola.it%2Fnode%2F16925&ei=bRBdTrDMOov74QSkkYw7&usg=AFQjCNHNkwx0QJRob-Smk7deqWh16gpCVg

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Empty Re: CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati...

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2011 12:59 am

E' una notizia vecchia di più di due mesi. Credo che i colleghi volessero sapere se c'è qualcosa di nuovo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Empty testa ammissione scienze formazione primaria e CAS

Messaggio Da albachiara18 Gio Set 01, 2011 9:16 am

Cari colleghi, ho letto alcuni interventi su quest'argomento ma non mi è ben chiaro se sia possibile tentate il test di ammissione per Scienze della Formazione Primaria LM-85Bis a ottobre ed eventualmente, se superato, iscriversi alla facoltà per poi abbandonarla in caso di superamento del test di ammissione per il CAS (a gennaio???) e frequenza dello stesso ai fini abilitanti.
Lo so che è tutto molto campato per aria... ma c'è poco tempo per decidere se tentare il test presso le Università e mi pare che la questione CAS (che io preferirei in quanto posseggo già il Diploma Magistrale v.o. e una Laurea in Lingue v.o.!!!!) sia ancora molto controversa.
Grazie mille a chi voglia aiutarmi a dissipare le nebbie! Buona giornata!!!!

albachiara18

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Empty Re: CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati...

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 12:56 pm

Io penso che si possa fare, ma aspettiamo conferme.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati... Empty Re: CAS così si chiama il CORSO ABILITANTE SPECIALE x noi diplomati...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.