un chiarimento situazione post nomine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un chiarimento situazione post nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un chiarimento situazione post nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un chiarimento situazione post nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un chiarimento situazione post nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un chiarimento situazione post nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un chiarimento situazione post nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un chiarimento situazione post nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un chiarimento situazione post nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un chiarimento situazione post nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un chiarimento situazione post nomine

+2
eva2012
rosx
6 partecipanti

Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da rosx Gio Set 01, 2011 6:26 pm

salve chiedo lumi a chi ne sa di più
per la prima volta sono rimasta senza nomina quest'anno. Ieri hanno scorso la graduatoria e l'ultimo posto disponibile, uno spezzone da 8 ore, è stato preso da chi era immediatamente davanti a me nella permanente.
ora vi domando: in caso di una seconda convocazione se venissero fuori altri posti disponibili e /o spezzoni sarei la prima ad essere chiamata dalle provinciali? oppure passano direttamente alle graduatorie di istituto? sono nella stessa provincia per le GE e le GI. altra domanda per chi non ha risposto alla chiamata in presenza di spezzone sarà chiamato direttamente dalle GI oppure nel caso di seconda convocazione dalle GE?( caso di mia collega che non ha risposto x quello spezzone)
come funziona? e come funziona nel caso del salvaprecari?
grazie a chi vorrà essere così gentile da darmi una mano in questa bolgia.

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da eva2012 Gio Set 01, 2011 6:35 pm

se ci saranno altre disponibilità fino al 30/06 o al 31/08 sarai la prima a scegliere nella seconda convocazione. La tua amica non avrà altri incarichi da GE per quest'anno scolastico

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da gugu Gio Set 01, 2011 6:39 pm

Non sarai la prima.

Prima di te vanno convocate tutte le persone che hanno preso spezzone in mancanza di cattedra per completamento. Dopo toccherà a te.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da rosx Gio Set 01, 2011 6:44 pm

capito qundi chi deve completare sarà chiamato prima di me. in seconda convocazione. q
ma qundi gugu chiamano prima da GE e poi da gi? ho capito bene?

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da rosx Gio Set 01, 2011 6:49 pm

un'altra domanda gugu: se uno prende spezzone IN presenza di cattedra può completare? quest'anno non era venuto fuori nulla in merito.

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da filosofa82 Gio Set 01, 2011 7:09 pm

infatti da ge o da gi?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 8:06 pm

rosx ha scritto:un'altra domanda gugu: se uno prende spezzone IN presenza di cattedra può completare? quest'anno non era venuto fuori nulla in merito.
No, almeno in Veneto l'hanno escluso. Mi riferisco al completamento da Gae, possibile quello da GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da gugu Gio Set 01, 2011 8:07 pm

Dec ha scritto:
rosx ha scritto:un'altra domanda gugu: se uno prende spezzone IN presenza di cattedra può completare? quest'anno non era venuto fuori nulla in merito.
No, almeno in Veneto l'hanno escluso. Mi riferisco al completamento da Gae, possibile quello da GI.


Da GE. Il Veneto ha anzi scritto esplicitamente che si può completare da GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 8:09 pm

rosx ha scritto:capito qundi chi deve completare sarà chiamato prima di me. in seconda convocazione. q
ma qundi gugu chiamano prima da GE e poi da gi? ho capito bene?
Per le nomine al 30/6 si chiama da GE fino ad esaurimento della graduatoria fino al 31/12; per le supplenze brevi si chiama da gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 8:09 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:
rosx ha scritto:un'altra domanda gugu: se uno prende spezzone IN presenza di cattedra può completare? quest'anno non era venuto fuori nulla in merito.
No, almeno in Veneto l'hanno escluso. Mi riferisco al completamento da Gae, possibile quello da GI.


Da GE. Il Veneto ha anzi scritto esplicitamente che si può completare da GI.
Infatti è quello che ho scritto. Resta da capire se sarà così in tutte le regioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da gugu Gio Set 01, 2011 8:15 pm

Dec ha scritto:
gugu ha scritto:
Dec ha scritto:
rosx ha scritto:un'altra domanda gugu: se uno prende spezzone IN presenza di cattedra può completare? quest'anno non era venuto fuori nulla in merito.
No, almeno in Veneto l'hanno escluso. Mi riferisco al completamento da Gae, possibile quello da GI.


Da GE. Il Veneto ha anzi scritto esplicitamente che si può completare da GI.
Infatti è quello che ho scritto. Resta da capire se sarà così in tutte le regioni.


Ho avuto un abbaglio, non avevo visto la seconda parte del messaggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 8:20 pm

L'ho aggiunta dopo, non ti preoccupare. Abbiamo scritto contemporaneamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da rosx Ven Set 02, 2011 12:34 am

qundi mi chiamerebbero solo da GI non da GE?
anche in seconda convocazione?
perdonate ma è la prima volta che non piglo nomina e non ci capisco più niente.
qundi mi chiamerebbero le scuole direttamente, quelle che ho scelto io, oppure anche le altre se arrivano addirittura a chiamare dalla 3 fascia
ho capito bene?

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da gugu Ven Set 02, 2011 8:11 am

rosx ha scritto:qundi mi chiamerebbero solo da GI non da GE?
anche in seconda convocazione?
perdonate ma è la prima volta che non piglo nomina e non ci capisco più niente.
qundi mi chiamerebbero le scuole direttamente, quelle che ho scelto io, oppure anche le altre se arrivano addirittura a chiamare dalla 3 fascia
ho capito bene?


Forse ci siamo spiegati male.

Se dovessero uscire altri spezzoni/cattedre libere fino almeno al 30-06 si deve riconvocare da GE. Ma tu non sei la prima esclusa in assoluto perchè prima di te, come ha scritto, c'è chi ha preso solo spezzone non essendoci altro disponibili.
Dunque se ad esempio uscisse una cattedra intera verrebbero riconvocate, prima di te, le persone davanti che hanno preso spezzone in mancanza di cattedra per completare (possono infatti far scindere la cattedra in spezzoni); se nessuno si presenta, vuole completare, ecc. la cattedra andrà a te; se la persona prima di te invece prende 10 ore per completare a te resteranno le altre 8.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da filosofa82 Ven Set 02, 2011 12:48 pm

scusate ma se da ge hanno convocato tutti e restano cattedre chiamano da gi giusto?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da rosx Sab Set 03, 2011 2:55 pm

gugu ha scritto:
rosx ha scritto:qundi mi chiamerebbero solo da GI non da GE?
anche in seconda convocazione?
perdonate ma è la prima volta che non piglo nomina e non ci capisco più niente.
qundi mi chiamerebbero le scuole direttamente, quelle che ho scelto io, oppure anche le altre se arrivano addirittura a chiamare dalla 3 fascia
ho capito bene?


Forse ci siamo spiegati male.

Se dovessero uscire altri spezzoni/cattedre libere fino almeno al 30-06 si deve riconvocare da GE. Ma tu non sei la prima esclusa in assoluto perchè prima di te, come ha scritto, c'è chi ha preso solo spezzone non essendoci altro disponibili.
Dunque se ad esempio uscisse una cattedra intera verrebbero riconvocate, prima di te, le persone davanti che hanno preso spezzone in mancanza di cattedra per completare (possono infatti far scindere la cattedra in spezzoni); se nessuno si presenta, vuole completare, ecc. la cattedra andrà a te; se la persona prima di te invece prende 10 ore per completare a te resteranno le altre 8.


grazie gugu!

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da rosx Sab Set 03, 2011 2:56 pm

filosofa82 ha scritto:scusate ma se da ge hanno convocato tutti e restano cattedre chiamano da gi giusto?

bella odomanda, ho questo dubibo anche io!

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da melanie Sab Set 03, 2011 2:58 pm

rosx ha scritto:
filosofa82 ha scritto:scusate ma se da ge hanno convocato tutti e restano cattedre chiamano da gi giusto?

bella odomanda, ho questo dubibo anche io!

Giusto. Partendo dalla prima fascia
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento situazione post nomine Empty Re: un chiarimento situazione post nomine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.