ordine conferimento supplenze GE/GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine conferimento supplenze GE/GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine conferimento supplenze GE/GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine conferimento supplenze GE/GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine conferimento supplenze GE/GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine conferimento supplenze GE/GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine conferimento supplenze GE/GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine conferimento supplenze GE/GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine conferimento supplenze GE/GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine conferimento supplenze GE/GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine conferimento supplenze GE/GI

2 partecipanti

Andare in basso

ordine conferimento supplenze GE/GI Empty ordine conferimento supplenze GE/GI

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 1:40 pm

sono rimasta fuori dalle convocazioni del provveditorato per le cattedre annuali, quindi attendo speranzosa spezzoni vari o supplenza brevi.

riporto un messaggio di danielam sul topic che riguarda le convocazioni di Milano:

"Mi pare che le nomine al di sotto delle 6 ore vengano fatte sì dai presidi ma attingendo dalle GE e solo dopo l'esaurimento delle GE, dalle GI.
L'anno scorso avevo trovato una circolare in proposito, non saprei però dire se fosse una circolare relativa solo all'anno scorso oppure valida sempre.

Sono certa perché convocata da GI per una cattedra di 6 ore la preside ha deciso di assegnarla a una persona davanti a me in GI che però non c'era in GE.
Quando mi sono presentata con la normativa alla preside mi mi fece rispondere il giorno successivo: "Ha ragione la cattedra spettava a lei, ma la docente ieri ha firmato il contratto, faccia pure ricorso"."

non voglio farmi torvare impreparata, perciò vi chiedo: dopo le convocazioni del provveditorato, come funzionano le chiamate successive?
io ho lavorato solo l'anno scorso tramite supplenza annuale e non so assolutamente niente degli altri tipi di supplenze

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ordine conferimento supplenze GE/GI Empty Re: ordine conferimento supplenze GE/GI

Messaggio Da melanie Sab Set 03, 2011 1:49 pm

sere ha scritto:sono rimasta fuori dalle convocazioni del provveditorato per le cattedre annuali, quindi attendo speranzosa spezzoni vari o supplenza brevi.

riporto un messaggio di danielam sul topic che riguarda le convocazioni di Milano:

"Mi pare che le nomine al di sotto delle 6 ore vengano fatte sì dai presidi ma attingendo dalle GE e solo dopo l'esaurimento delle GE, dalle GI. Non è così: i DS non attingono da GE ma da GI (x gli spezoni fino a 6 ore devono però prima verificare la disponibilità interna).
L'anno scorso avevo trovato una circolare in proposito, non saprei però dire se fosse una circolare relativa solo all'anno scorso oppure valida sempre.

Sono certa perché convocata da GI per una cattedra di 6 ore la preside ha deciso di assegnarla a una persona davanti a me in GI che però non c'era in GE.
Quando mi sono presentata con la normativa alla preside mi mi fece rispondere il giorno successivo: "Ha ragione la cattedra spettava a lei, ma la docente ieri ha firmato il contratto, faccia pure ricorso"."

non voglio farmi torvare impreparata, perciò vi chiedo: dopo le convocazioni del provveditorato, come funzionano le chiamate successive?
io ho lavorato solo l'anno scorso tramite supplenza annuale e non so assolutamente niente degli altri tipi di supplenze
Per gli spezzoni fino a 6 ore, è come ho scritto sopra. Per tutto il resto attingono direttamente dalle GI e/o alle liste sp (se l'incarico è al 30 giugno si attinge da GI fino al 31/12 anche se pubblicate le liste prioritarie, dopo il 31/12 tutti gli incarichi passano prima dalle liste sp e, esaurite queste, si passa alle GI)grazie
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine conferimento supplenze GE/GI Empty Re: ordine conferimento supplenze GE/GI

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 1:52 pm

mi sembra di ricordare che sempre in questo forum qualcuno mi disse che una volta pubblicate le liste prioritarie, l'incarico va a loro (io non ci sono..).

mi sai indicare un riferimento normativo?

grazie per avermi risposto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ordine conferimento supplenze GE/GI Empty Re: ordine conferimento supplenze GE/GI

Messaggio Da melanie Sab Set 03, 2011 1:56 pm

E' come ti dico
http://www.orizzontescuola.it/node/12520
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine conferimento supplenze GE/GI Empty Re: ordine conferimento supplenze GE/GI

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 2:27 pm

ho cancellato una domanda perchè ho trovato riposta da sola.
ma ho ancora da chedervi:
1) ho lavorato solo l'anno scorso con supplenza annuale, potrò inserirmi nel SP?
2) cosa sono i progetti regionali collegati al SP? qual'è il criterio che mi consigliate per scegliere di barrare SI o NO?

grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ordine conferimento supplenze GE/GI Empty Re: ordine conferimento supplenze GE/GI

Messaggio Da gugu Sab Set 03, 2011 4:12 pm

A tutte le spiegazioni manca però un tassello:

- SOLO per gli spezzoni sotto le 7 ore si ricorre alle GI.

-se si liberano spezzoni sopra le 7 ore e le GE non sono esaurite fino al 31-12 è necessario scorrere le GE tramite scuola polo o singoli istituti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ordine conferimento supplenze GE/GI Empty Re: ordine conferimento supplenze GE/GI

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 4:20 pm

grazie gugu per il chiarimento. sapresti rispondere anche alle mie ultime domande?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ordine conferimento supplenze GE/GI Empty Re: ordine conferimento supplenze GE/GI

Messaggio Da melanie Sab Set 03, 2011 4:25 pm

gugu ha scritto:A tutte le spiegazioni manca però un tassello:

- SOLO per gli spezzoni sotto le 7 ore si ricorre alle GI.

-se si liberano spezzoni sopra le 7 ore e le GE non sono esaurite fino al 31-12 è necessario scorrere le GE tramite scuola polo o singoli istituti.

Sì certo, infatti si parlava espressamente di spezzoni fino a 6 ore
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine conferimento supplenze GE/GI Empty Re: ordine conferimento supplenze GE/GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.