quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari

Andare in basso

quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Empty quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari

Messaggio Da scorpions Lun Set 05, 2011 9:42 am

Buongiorno a tutti,
in questi giorni, anzi dopo un'estate passata a leggere decreti grad, ecc....,(la peggiore estate che mi ricordi)
e dopo la conclusione di varie operazioni, mi sono posta delle domande che spero possiate aiutarmi a rispondere:

1) Chi quest'anno è passato di ruolo nel profilo di addetto azienda agraria ma è in graduatoria anche nel profilo di ass tecnico, potrà aggiornare quest'ultimo con il salvaprecari?che ne dite?

2) Qual'è la differenza, economicamente parlando, tra cuoco e assistente tecnico?

3) supponendo che nel profilo di ass tecnico ci siano 5 immissioni in ruolo da nominare, e i posti sono 5 ma 3 sull'ar20 e 2 sull'ar 02, chi è 5° in grad è in possesso di 104 art.33, ma solo con area 02, può scegliere cmq prima di tutti? Di questi primi 5 in grad anche il 1° e il 2° hanno solo l'ar02 quindi se il 5° scegliesse prima, il 2° rimarebbe fuori..........potrebbe succedere?


scorpions

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Empty Re: quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2011 1:48 pm

1. NO per entrare nel salvaprecari DEVI essere iscritto al centro per l'impiego come disoccupato

2. nessuna, fanno parte della stessa area
Aree Profili professionali previsti dal CCNL 4-8-1995
_______________________________________________________
D Direttore dei servizi generali ed amministrativi
----------------------------------
C Coordinatore amministrativo
C Coordinatore tecnico
----------------------------------
B Assistente amministrativo
B Assistente tecnico
B Cuoco
B Infermiere
B Guardarobiere
----------------------------------
A s Collaboratore scolastico dei servizi
A s Addetto alle aziende agrarie
A Collaboratore scolastico
......................................................................................

3. penso SI, .........domanda da fare al CSA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Empty Re: quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari

Messaggio Da scorpions Lun Set 05, 2011 5:09 pm

con la risposta n°3 hai confermato le mie paure.....mi potrebbe succedere il prox anno....dirai....già ci pensi? già...è dai primi di agosto che lo sono diventata, in 11 anni di precariato con supplenza annnuale nn mi era mai successo, anzi sono sempre stata molto positiva ma quest'anno ne ho viste troppe.

x la dom n°1 - So che hanno diritto al salvaprecari anche chi è stato nominato con supplenza al 30/06, altrimenti come potrebbe avere il punteggio x luglio e agosto? almeno x alcuni miei colleghi è stato così nell'anno 2010/2011

quindi cuoco e at appartengono alla stessa area.....buono a sapersi.

Ti ringrazio x le tue risposte, sei stata molto gentile, ciao

scorpions

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari Empty Re: quesito graduatoria ata assistenti tecnici e salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.