cattedre rimaste e ruoli accantonati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedre rimaste e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedre rimaste e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedre rimaste e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedre rimaste e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedre rimaste e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedre rimaste e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedre rimaste e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedre rimaste e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedre rimaste e ruoli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedre rimaste e ruoli accantonati

3 partecipanti

Andare in basso

cattedre rimaste e ruoli accantonati Empty cattedre rimaste e ruoli accantonati

Messaggio Da filosofa82 Mer Set 07, 2011 10:06 am

Salve vorrei un'informazione tecnica. Nella città nella quale ho messo le gi, sono rimaste delle cattedre accantonate per il ruolo al 31 agosto. Queste cattedre verranno date a gi? E chi aveva scelto da ge al 30 giugno, può prendere quelle rimaste accantonate al 31 agosto e lasciare quelle al 30 agosto? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cattedre rimaste e ruoli accantonati Empty Re: cattedre rimaste e ruoli accantonati

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2011 12:54 pm

Credo che non sia ancora chiaro. Se verranno date da gi però, a meno di nuove disposizioni normative, non si potrà lasciare un incarico da Gae per accettare questo. Inoltre mi sembra strano che un incarico fino all'avente diritto possa prolungarsi fino al 31 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cattedre rimaste e ruoli accantonati Empty Re: cattedre rimaste e ruoli accantonati

Messaggio Da filosofa82 Mer Set 07, 2011 1:00 pm

Oggi al telefono mi hanno detto che i ruoli accantonati andranno a gi, non so però se al 31 agosto o al 30 giugno

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cattedre rimaste e ruoli accantonati Empty Re: cattedre rimaste e ruoli accantonati

Messaggio Da giudel Mer Set 07, 2011 1:24 pm

filosofa82 ha scritto:Oggi al telefono mi hanno detto che i ruoli accantonati andranno a gi, non so però se al 31 agosto o al 30 giugno

se questa notizia sarà confermata, i precari che non hanno messo le GI nella stessa provincia delle GE in cui sono state accantonate le cattedre per i ruoli rischiano di accontentarsi di uno spezzone di una scuola scomoda da raggiungere oppure, nel peggiore dei casi, di restare a mani vuote, per poi vedere conferire la supplenza annuale a chi ha meno punti nelle GE e a chi, magari non è nemmeno abilitato, ma che ha la fortuna di essere convocato dalle GI delle scuole alle quali sono ritornate le cattedre accantonate.
Ottima prospettiva.

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

cattedre rimaste e ruoli accantonati Empty Re: cattedre rimaste e ruoli accantonati

Messaggio Da filosofa82 Mer Set 07, 2011 1:58 pm

non so ragazzi se sarà così, io vi dico quello che hanno detto a me al telefono

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cattedre rimaste e ruoli accantonati Empty Re: cattedre rimaste e ruoli accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.