gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

+10
eva2012
Love80
succedeancheame
niki83
palma
pepe
gugu
mauriziamilani1980
gipsi
mystika
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da mystika Gio Set 08, 2011 9:54 am

lo chiedo perché una mia amica a roma è stata già chiamata da gi..
qualcuno a Milano è stato chiamato da nuove gi? o da vecchie ecc?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da gipsi Gio Set 08, 2011 9:58 am

Che tu sappia, a Roma stanno chiamando da GI nuove o vecchie?

gipsi

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da mystika Gio Set 08, 2011 10:34 am

a roma stanno chiamando sia da vecchie fino all'avente diritto, sia da nuove, anche se le nuove non sono ancora pubbliche, ma le scuole "le vedono già"

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da mystika Gio Set 08, 2011 10:34 am

anche a roma stanno ancora nominando da gae, ma le scuole chiamano di già

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da gugu Gio Set 08, 2011 11:00 am

mystika ha scritto:a roma stanno chiamando sia da vecchie fino all'avente diritto, sia da nuove, anche se le nuove non sono ancora pubbliche, ma le scuole "le vedono già"

Wow, ora anche le convocazione su GI non ancora pubblicate. Pensare se prima della persona assunta ce ne è un'altra non inserita per errore...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da gipsi Gio Set 08, 2011 11:02 am

Praticamente ogni scuola sta decidendo autonomamente anche all'interno della stessa provincia.

gipsi

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da gugu Gio Set 08, 2011 11:05 am

Il problema è che poi le segreterie vanno incontro a danni non calcolabili.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da mystika Gio Set 08, 2011 11:06 am

sì: è il caos

per questo chiedevo di Milano, visto che io sono in gi qui

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da pepe Gio Set 08, 2011 11:09 am

gugu ha scritto:
mystika ha scritto:a roma stanno chiamando sia da vecchie fino all'avente diritto, sia da nuove, anche se le nuove non sono ancora pubbliche, ma le scuole "le vedono già"

Wow, ora anche le convocazione su GI non ancora pubblicate. Pensare se prima della persona assunta ce ne è un'altra non inserita per errore...
a Roma alcune scuole hanno già iniziato le attvità didattiche, ad esempio al Tasso... per questo chiameranno già da GI vecchie o nuove...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da palma Gio Set 08, 2011 11:23 am

ho sentito alcune scuole su Roma, stanno convocando da gi vecchie, altre invece stanno aspettando che terminino le nomine dal provveditorato, comunque nessuno mi ha detto che riescono a vederle a sistema perchè non è arrivata nessuna comunicazione in merito. Se comunque qualche scuola riesce già a vederle a sistema significa che la pubblicazione è imminente

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da niki83 Gio Set 08, 2011 2:09 pm

ciao....
vorrei gentilmente sapere se il contratto a tempo determinata da g.i. terza fascia su posto vacante, è più vantaggioso rispetto ad un contratto fatto su maternità...mi spiego in caso mi venisse offrto un contratto su posto vacante fine al 30 giugno potrei lasciare quello fatto su maternità?
grazie

niki83

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da gugu Gio Set 08, 2011 2:14 pm

palma ha scritto:ho sentito alcune scuole su Roma, stanno convocando da gi vecchie, altre invece stanno aspettando che terminino le nomine dal provveditorato, comunque nessuno mi ha detto che riescono a vederle a sistema perchè non è arrivata nessuna comunicazione in merito. Se comunque qualche scuola riesce già a vederle a sistema significa che la pubblicazione è imminente


Visto che Belluno e Alessandria le hanno già pubblicato è logico pensare che nei prossimi giorni tutti andranno in pubblicazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da succedeancheame Gio Set 08, 2011 2:21 pm

niki83 ha scritto:ciao....
vorrei gentilmente sapere se il contratto a tempo determinata da g.i. terza fascia su posto vacante, è più vantaggioso rispetto ad un contratto fatto su maternità...mi spiego in caso mi venisse offrto un contratto su posto vacante fine al 30 giugno potrei lasciare quello fatto su maternità?
grazie
certamente è più vantaggioso al 30 giugno. infatti la supplenza su maternità non è detto che arrivi sino al 30/06. inoltre se dovesse interrompersi per brevi periodi per poi ricominciare dovrebbero riscorrere le graduatorie e non è detto che tu possa essere confermata. inoltre la supplenza per maternità la paga la scuola (perciò potresti avere ritardi nei pagamenti) mentre su posto vacante la paga il tesoro. inoltre puoi lasciare la supplenza per maternità per quella su posto vacante, ma non viceversa.

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da niki83 Gio Set 08, 2011 2:40 pm

succedeancheame ha scritto:
niki83 ha scritto:ciao....
vorrei gentilmente sapere se il contratto a tempo determinata da g.i. terza fascia su posto vacante, è più vantaggioso rispetto ad un contratto fatto su maternità...mi spiego in caso mi venisse offrto un contratto su posto vacante fine al 30 giugno potrei lasciare quello fatto su maternità?
grazie
certamente è più vantaggioso al 30 giugno. infatti la supplenza su maternità non è detto che arrivi sino al 30/06. inoltre se dovesse interrompersi per brevi periodi per poi ricominciare dovrebbero riscorrere le graduatorie e non è detto che tu possa essere confermata. inoltre la supplenza per maternità la paga la scuola (perciò potresti avere ritardi nei pagamenti) mentre su posto vacante la paga il tesoro. inoltre puoi lasciare la supplenza per maternità per quella su posto vacante, ma non viceversa.
ti ringrazio del chiarimento

niki83

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da Love80 Gio Set 08, 2011 5:45 pm

mystika ha scritto:lo chiedo perché una mia amica a roma è stata già chiamata da gi..
qualcuno a Milano è stato chiamato da nuove gi? o da vecchie ecc?



Io a Milano da GI ancora niente. Ma le convocazioni per le mie cdc sono oggi!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da eva2012 Ven Set 09, 2011 10:05 pm

Io sono stata chiamata oggi da Milano GI vecchie.

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da Love80 Sab Set 10, 2011 4:17 pm

Cmq in segreteria (Milano) mi hanno detto che loro ancora non vedono le GI nuove.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da gugu Sab Set 10, 2011 4:25 pm

Love80 ha scritto:Cmq in segreteria (Milano) mi hanno detto che loro ancora non vedono le GI nuove.


Penso che la visualizzazione da istanze e da segreteria sia contestuale. Chi le vede è apposto anche con le segreterie, tanto che, ad esempio, a Cremona sono pubblicate già dal 7 e da lunedì anche a Mantova verranno usate le nuove.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da pepe Sab Set 10, 2011 5:11 pm

gugu ha scritto:
Love80 ha scritto:Cmq in segreteria (Milano) mi hanno detto che loro ancora non vedono le GI nuove.


Penso che la visualizzazione da istanze e da segreteria sia contestuale. Chi le vede è apposto anche con le segreterie, tanto che, ad esempio, a Cremona sono pubblicate già dal 7 e da lunedì anche a Mantova verranno usate le nuove.

gugu, come si può avere la certezza che usino le nuove? Ad esempio a Bologna da stamattina si vedono su IO e la scuola inizierà il 19 settembre, si spera quindi che le scuole chiamino dalle nuove ;))))))
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da prof_sbarbata Sab Set 10, 2011 6:52 pm

A Lodi chiamano ancora dalle vecchie, non si sa quali cattedre siano state restituite al DS nella secondaria II grado, e non si sa quando verrà pubblicata la I GI. Caos più totale.
prof_sbarbata
prof_sbarbata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da gugu Sab Set 10, 2011 8:11 pm

prof_sbarbata ha scritto:A Lodi chiamano ancora dalle vecchie, non si sa quali cattedre siano state restituite al DS nella secondaria II grado, e non si sa quando verrà pubblicata la I GI. Caos più totale.

Hai avuto questa informazione dai sindacati?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da enricastella Sab Set 10, 2011 8:27 pm

@ eva per quale cdc sei stata chiamata? e per quanto tempo? e per quale ordine di scuiola? mancano un po' di info, potreste essere più precisi?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da eva2012 Sab Set 10, 2011 9:50 pm

A049 Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Milano, non mi hanno detto quanto sarebbe durata ma solo che era una nomina dalle vecchie GI.

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da gugu74 Sab Set 10, 2011 10:24 pm

Due scuole per la A043 dalle vecchie gi

gugu74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

gi milano: qualcuno è stato già chiamato? Empty Re: gi milano: qualcuno è stato già chiamato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.