GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI pubblicate su istanzeonline

+67
supercla
speranza
mystika
Posidonia
filosofa82
charlotte80
happyprof
antonella 77
stellina77
jessika77
soleluna81
desperate teacher
ninux
Vesta
overt
Lia.80
Farfalla
mariel
tajmahal
maestra75
agata80
Franchina
malibustacy
ant
lucia13
greta2010
bollicina81
laurapalt
forseungiorno
docentebmw
tittybariw
kuky78
adamo
Love80
Tulipano
Silvestra74
bru53
precariastanca
forza
tanganika
isterix
totalrec
katy86
zucchero
tabata77
Violaxxx
francy2009
deboel
luisac72
fra18061988
sonia25
MAESTRA83
titifra
pepe
savoy
subspecieaeternitatis
manus87
PG
gugu
matematiko
Vi84
dolcetto
massy70
Lalletta_pa
precarietta76
Disillusa
enricat
71 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da enricat Gio Set 08, 2011 7:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Su istanze online sono state pubblicate le GI, non so se questo riguarda solo la mia provincia (Forlì-Cesena) o tutte.
è già possibile andare nelle scuole per vederle o no? sul sito dell'at non c'è nessun avviso sulla loro pubblicazione...

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso


GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da overt Ven Set 16, 2011 1:49 pm

[quote="overt"]
overt ha scritto:
Babi77 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:
supercla ha scritto:altrimenti puoi recarti direttamente nei vari istituti a consultarle...

eheheh una parola....

Già....
su istanze on line vedo SOLO la posizione della graduatoria normale e NON la posizione della graduatoria di lingua inglese. Voi???

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da francy2009 Ven Set 16, 2011 2:42 pm

a Cagliari non hanno ancora pubblicato...che ansia

francy2009

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da dolcetto Ven Set 16, 2011 3:03 pm

valeria.81 ha scritto:Stessa cosa Dolcetto. Aspettiamo.
In ogni caso, ripeto qui un'idea che ho già postato in un altro topic: non potrebbe essere che la data del 16 riguardi solo la visualizzazione delle nuove g.i. di 1^ fascia su Vivifacile da parte delle scuole? Magari già le scuole conoscono la graduatoria, mentre noi docenti sapremo la nostra posizione solo quando il nostro USP deciderà la loro produzione su Istanze on line ...

può essere certo, io ho telef la mia scuola capofila e non sono ancora uscite le GI nel loro istituto, quindi può darsi che ci voglia ancora tempo...dobbiamo aspettare aspettare sempre aspettare...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da valeria.81 Ven Set 16, 2011 3:16 pm

Uff, farò anche io così domani mattina!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 16, 2011 3:19 pm

valeria.81 ha scritto:Stessa cosa Dolcetto. Aspettiamo.
In ogni caso, ripeto qui un'idea che ho già postato in un altro topic: non potrebbe essere che la data del 16 riguardi solo la visualizzazione delle nuove g.i. di 1^ fascia su Vivifacile da parte delle scuole? Magari già le scuole conoscono la graduatoria, mentre noi docenti sapremo la nostra posizione solo quando il nostro USP deciderà la loro produzione su Istanze on line ...

infatti giorni 16 riguarda le segreterie, non l'utente finale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da mystika Ven Set 16, 2011 3:21 pm

idem anch'io a milano, niente!

spero che almeno le scuole comincino a chiamare
quest'anno mi sembra tutto nero

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da dolcetto Ven Set 16, 2011 3:21 pm

lallaorizzonte ha scritto:
valeria.81 ha scritto:Stessa cosa Dolcetto. Aspettiamo.
In ogni caso, ripeto qui un'idea che ho già postato in un altro topic: non potrebbe essere che la data del 16 riguardi solo la visualizzazione delle nuove g.i. di 1^ fascia su Vivifacile da parte delle scuole? Magari già le scuole conoscono la graduatoria, mentre noi docenti sapremo la nostra posizione solo quando il nostro USP deciderà la loro produzione su Istanze on line ...

infatti giorni 16 riguarda le segreterie, non l'utente finale

ah ecco allora la supposizione di valeria.81 era giusta, bene allora attendiamo... :/
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da valeria.81 Ven Set 16, 2011 3:23 pm

Sì, anche a me la conferma di Lalla (grazie!) un po' rasserena o almeno serve a mettere un po' d'ordine ...

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da Love80 Ven Set 16, 2011 4:58 pm

Ok. Grazie Lalla. Speravo e pensavo e mi illudevo di poterle vedere anche io. Vabbeh, mi arrendo e per oggi lascio stare.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da draghetto Ven Set 16, 2011 5:35 pm

jessika77 ha scritto:
draghetto ha scritto:
jessika77 ha scritto:nn vedo niente.... parlo di padova, che stress

io sono già stata contattata da due scuole di Padova per supplenze brevi e su istanze on line risulta la mia posizione in ogni scuola

allora dici che mi devo preoccupare? io sn inserita con riserva in prima fascia e gli altri anno comparivo... mi sembra strano

sono inserito nelle scuole superiori, chiamano per supplenze di poche ore e per pochi giorni. chiamano al telefono e non via pec
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da Vi84 Ven Set 16, 2011 5:45 pm

io ho ricevuto 2 chiamate, scuola primaria...una supplenza di 15gg e una convocazione per 1posto su maternità. Entrambe sul cellulare, sulla pec niente.
L'anno scorso però ho ricevuto alcune convocazioni sul mio indirizzo email privato

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da katy86 Ven Set 16, 2011 5:47 pm

in ke provincia sei inserita?

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da Vi84 Ven Set 16, 2011 5:55 pm

Roma.. sia GE che GI

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da jessika77 Ven Set 16, 2011 6:13 pm

draghetto ha scritto:
jessika77 ha scritto:
draghetto ha scritto:
jessika77 ha scritto:nn vedo niente.... parlo di padova, che stress

io sono già stata contattata da due scuole di Padova per supplenze brevi e su istanze on line risulta la mia posizione in ogni scuola

allora dici che mi devo preoccupare? io sn inserita con riserva in prima fascia e gli altri anno comparivo... mi sembra strano

sono inserito nelle scuole superiori, chiamano per supplenze di poche ore e per pochi giorni. chiamano al telefono e non via pec

grazie draghetto, magari stanno caricando anche le altre....

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 8 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.