contratto per chiamate da terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto per chiamate da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto per chiamate da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto per chiamate da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto per chiamate da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto per chiamate da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto per chiamate da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto per chiamate da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto per chiamate da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto per chiamate da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto per chiamate da terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

contratto per chiamate da terza fascia Empty contratto per chiamate da terza fascia

Messaggio Da gabi74 Ven Set 09, 2011 4:22 pm

Salve a tutti, oggi sono andata a chiedere nella segreteria della scuola media dove ho insegnato l'anno scorso se sapevano qualcosa riguardo l'aggiornamento della terza fascia e sulle relative chiamate. mi hanno detto che cominceranno a chiamare secondo le graduatorie vecchie ma NON con nomina fino ad avente diritto..scusate ma a voi risulta così? Non lo trovo mica giusto...Io per esempio, che ho insegnato alle medie negli ultimi due anni scolastici perché non posso essere chiamata secondo il mio attuale punteggio, una volta aggiornato?
mah...sono sempre più allibita!
Grazie
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

contratto per chiamate da terza fascia Empty Re: contratto per chiamate da terza fascia

Messaggio Da laurapalt Ven Set 09, 2011 4:26 pm

E che tipo di nomina farebbero allora? Definitiva al 30/6? Mica possono!

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto per chiamate da terza fascia Empty Re: contratto per chiamate da terza fascia

Messaggio Da fra18061988 Ven Set 09, 2011 5:24 pm

Scusate ma non capisco: cosa vuol dire "nomina fino ad avente diritto"?
La cosa mi preoccupa perchè io mi inserisco in III fascia quest'anno. Poichè le nuove graduatorie non saranno pronte utilizzeranno le vecchie e quindi chiameranno docenti da li. Nel momento in cui subentrano le nuove cosa succede? Io, che magari ho un punteggio piu alto del docente che ha avuto la supplenza dalla vecchia graduatoria, rimango a casa?

fra18061988

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto per chiamate da terza fascia Empty Re: contratto per chiamate da terza fascia

Messaggio Da laurapalt Ven Set 09, 2011 5:57 pm

Intanto se ti inserisci quest'anno non è detto che tu abbia un punteggio più alto, anzi è più probabile il contrario.
Però, se anche fosse, "fino ad avente diritto" significa proprio " finchè non saranno pronte le nuove graduatorie", dopo di che ricominceranno a chiamare da lì azzerando le precedenti nomine

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto per chiamate da terza fascia Empty Re: contratto per chiamate da terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.