elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Empty elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!!

Messaggio Da lona Lun Set 12, 2011 9:47 am

Salve a tutti,
potreste inviarmi da fonte ufficiale l'elenco dei documenti di rito da consegnare entro 30 giorni (a chi ancora non ho capito) dopo la immissione in ruolo? Sono un pò confusa perchè la Scuola mi ha chiesto solamente il certificato medico ed il csa soltanto:
-laurea
-abilitazione
-certificato medico


E NULLA PIU' ...... MA E' POSSIBLILE?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Empty Re: elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!!

Messaggio Da yoshi Lun Set 12, 2011 1:09 pm

lona ha scritto:Salve a tutti,
potreste inviarmi da fonte ufficiale l'elenco dei documenti di rito da consegnare entro 30 giorni (a chi ancora non ho capito) dopo la immissione in ruolo? Sono un pò confusa perchè la Scuola mi ha chiesto solamente il certificato medico ed il csa soltanto:
-laurea
-abilitazione
-certificato medico


E NULLA PIU' ...... MA E' POSSIBLILE?
Pensa che a me neanche quelli .Stamani sono andata io di mia iniziativa al csa a consegnare titoli ,abilitazione e specializzaz. sos,mentre la scuola mi ha fatto compilare solo una serie di autocertificazioni.sono anch'io perplessa ,ma non per la quantita' di documenti ma per il fatto che non sanno niente di certo neanche loro .
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Empty Re: elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!!

Messaggio Da zelis Lun Set 12, 2011 2:25 pm

Io ho dovuto consegnare oltre al certificato medico e al casellario (che però avrebbero richiesto d'ufficio), i certificati di servizio in originale alla segreteria della scuola e fotocopie di attestati e abilitazione, mentre l'Usp si è accontentato di fotocopie con la dicitura "l'originale è in mio possesso...". M'è sembrata un'esagerazione aver voluto gli originali, considerando che le scuole in cui ho lavorato sono lontane, sarà un problema andarli a recuperare:-(
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Empty Re: elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!!

Messaggio Da aspasia Lun Set 12, 2011 3:25 pm

A me nella nuova scuola non hanno chiesto il certificato medico dicendo che non è più necessario, me l'ha confermato anche una segretaria della scuola dove ero l'anno scorso. Io per sicurezza l'avrei fatto fare ugualmente, ma essendomi stato ripetuto così più di una volta e da persone diverse per ora non l'ho ancora fatto. La regione Piemonte ha abolito la necessità di tale tipo di certificato a quanto pare...qualcuno sa qualcosa di più in proposito?

aspasia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Empty Alessandria

Messaggio Da zelis Lun Set 12, 2011 5:13 pm

Io l'ho consegnato spontaneamente, non mi era stato chiesto in effetti :-(
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Empty Re: elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!!

Messaggio Da eghy Mer Set 14, 2011 4:41 pm

zelis ha scritto:Io l'ho consegnato spontaneamente, non mi era stato chiesto in effetti :-(

Io ho avuto sentore di tanto allarmismo....tutto si puo' autocertificare e poi si fa quello che richiede la singola scuola...Per la ricostruzione di carriera le famose 4 copie dei cert di servizio c'e' tempo 5 anni per inoltrare domanda...Quindi tranquilli e vivete sereni e in felicita' questo momento!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!! Empty Re: elenco documenti di rito entro i 30 gioni:la scuola mi ha chiesto solo certificato medico!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.