Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Empty Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!!

Messaggio Da Maestrasimo Lun Set 12, 2011 3:12 pm

Ma come è possibile?

Il modello B è stato compillato correttamente, i dati perfetti, escono le gradutorie e mi dice che il mio nome, corredato di codice fiscale... non è presento nella provincia di Trento?

E ci credo, io ho messo Taranto!!!

Il problema è che un link predisposto, non mi dà la possibilità di cambiarlo, è attraverso istanze online!

Cosa devo fare???
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Empty Re: Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!!

Messaggio Da francy2009 Lun Set 12, 2011 3:23 pm

hai sbagliato il link ce n'è un altro denominato "graduatorie di circolo e di istituto-personale docente"...prova su quello!

francy2009

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Empty Re: Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!!

Messaggio Da Maestrasimo Lun Set 12, 2011 3:27 pm

Fatto! grazie!

Ma a questo punto... che c'entra Trento?
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Empty Re: Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!!

Messaggio Da francy2009 Lun Set 12, 2011 3:29 pm

evidentemente per chi è inserito nelle graduatorie di Treneto hanno predisposto un diverso link non so per quale motivo però!

francy2009

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Empty Re: Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!!

Messaggio Da Maestrasimo Lun Set 12, 2011 3:33 pm

Sì, se non sbaglio ho letto qualcosa tempo fa in merito! Ma come al solito ho dimenticato!!!

Mi è venuto il panico!!!

Grazie per l'aiuto, gentilissima!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Empty Re: Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!!

Messaggio Da francy2009 Lun Set 12, 2011 3:33 pm

figurati, di niente!!! in bocca al lupo!

francy2009

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!! Empty Re: Gi di Trento??? Peccato che io sia di Taranto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.