Opinione sulle graduatorie di Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Opinione sulle graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Opinione sulle graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Opinione sulle graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Opinione sulle graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Opinione sulle graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Opinione sulle graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Opinione sulle graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Opinione sulle graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Opinione sulle graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Opinione sulle graduatorie di Istituto

4 partecipanti

Andare in basso

Opinione sulle graduatorie di Istituto Empty Opinione sulle graduatorie di Istituto

Messaggio Da PG Mar Set 13, 2011 9:52 am

Dopo aver visto le graduatorie pubblicate oggi nella mia provincia ho un paio di considerazioni e dubbi da condividere:

- cosa ne pensate voi della situazione attuale? la trovate migliorata o peggiorata rispetto a 2 anni fa?
- in scuole in cui io ero 13°-14° l'anno scorso, oggi mi ritrovo 22°... pur avendo molti più punti della media e scalato posizioni in GAE (grazie a titoli di studio, oltre che di servizio)
- i posti di sostegno, ai quali dovrei puntare, sembrano di meno... ho contato 5 cattedre su una quindicina di scuole, in tutto...

voi notate la stessa situazione? state meglio o peggio?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Opinione sulle graduatorie di Istituto Empty Re: Opinione sulle graduatorie di Istituto

Messaggio Da Bobbetta Mar Set 13, 2011 10:43 am

A Roma sulla Ad03 GE sono scesa di 150 posizioni pur avendo 30 punti in più....almeno le GI le ho trasferite e speriamo bene......cmnq io non parlo di posti "rubati" se non ci fossero stati i tagli (soprattutto al sud) non ci troveremmo TUTTI in una situazione come questa. I tagli stanno avendo un effetto domino che solo chi non guarda al di là del proprio naso poteva ignorare. Penso che si lavorerà molto dalle GI nel nord...con doppio esborso economico per il ministero...ecco come con una riforma sola si riesce a scontentare proprio tutti nessuno escluso!
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Opinione sulle graduatorie di Istituto Empty Re: Opinione sulle graduatorie di Istituto

Messaggio Da Disillusa Mar Set 13, 2011 10:45 am

Chiedilo a Mariastella. Lei sì che ha una visione complessiva della scuola italiana!

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Opinione sulle graduatorie di Istituto Empty Re: Opinione sulle graduatorie di Istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.