SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'?

3 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Empty SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'?

Messaggio Da andrea_ding Mar Set 13, 2011 12:09 pm

Controllando le sedi espresse sul sito di Istanze Online, ho notato che le supplenze fino a 10 giorni non mi sono concesse.
Non riesco a capire come questo sia possibile!
Forse perchè nella compilazione online del modello B ho indicato solo il numero del Cell. e non quello del telefono fisso (che poi ho comunque inserito modificando i miei dati personali nell'apposita area online)?

Vi prego rispondermi.

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Empty Re: SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'?

Messaggio Da Disillusa Mar Set 13, 2011 12:15 pm

il flag va messo da chi insegna alle scuole dell'infanzia o alla primaria e desidera essere chiamato anche per le supplenze inferiori a 10 gg (esistono infatti 2 graduatorie). Per chi insegna nelle secondarie questa opzione non è richiesta dal momento che esiste una sola graduatoria. Infatti se ci fai caso il riquadro compare soltanto per i circoli didattici e gli istituti comprensivi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Empty Re: SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'?

Messaggio Da andrea_ding Mar Set 13, 2011 12:24 pm

Io ho prodotto domanda per soli istituti secondari (primo e secondo grado) e, nella tabella di riepilogo, per tutte le scuole cui ho fatto domanda, alla voce supplenze fino a 10 gg, viene indicato NO.

Comunque, se mi dai conferma che questa anomalia non è preoccupante, evito di segnalarla all'Ufficio Scolastico Provinciale.

Grazie.

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Empty Re: SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'?

Messaggio Da Disillusa Mar Set 13, 2011 12:38 pm

non è un'anomalia, è la prassi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Empty Re: SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'?

Messaggio Da ciccipolenta Mar Set 13, 2011 12:50 pm

andrea ti sei risposto da solo: non vale per medie e superiori

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'? Empty Re: SUPPLENZE FINO A 10 GIORNI NON ABILITATE - PERCHE'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.