Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP?

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Empty Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP?

Messaggio Da bob Mar Set 13, 2011 4:57 pm

Ciao ragazzi, sono stato contattato per supplenza sos di 18 ore fino avente diritto.
Ho due dubbi:

1) se accetto e poco dopo ci sono seconde convocazioni da scuola polo per la mia classe di concorso, supponiamo per poche ore ma fino al 30 giugno, posso rinunciare al sos da GI?

2) se mentre lavoro su sos fino all'avente diritto, esce il salvaprecari, c'è il rischio che io non rientri nel SP in quanto sto lavorando e che quindi mi precluda la possibilità di avere 12 punti in cambio di una supplenza temporanea che potrebbe terminare di lì a poco?
Sono ipotesi ma abbastanza reali, datemi un consiglio!


Ultima modifica di bob il Mar Set 13, 2011 10:43 pm - modificato 1 volta.

bob

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Empty Re: Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP?

Messaggio Da valeria.81 Mar Set 13, 2011 5:06 pm

Da quello che ho capito leggendo i vari topic puoi interrompere il contratto fino ad avente diritto per incarico fino al 30 giugno a prescindere dal numero di ore ed esso non dovrebbe precluderti il salvaprecari.
Credo che le cose stiano così, ma magari l'intervento di un moderatore o di qualcuno più esperto ti (ci) darà maggiori certezze.

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Empty Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto non rientro nel SP?

Messaggio Da bob Mar Set 13, 2011 5:31 pm

Grazie Valeria!
Qualcuno dei moderatori mi potrebbe consigliare?
Grazie

bob

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP? Empty Re: Urgente per moderatori: se accetto da GI fino avente diritto, rischio di non rientrare nel SP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.