graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ?

2 partecipanti

Andare in basso

graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Empty graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 13, 2011 6:43 pm

Salve a tutti cari colleghi. Sono stata chiamata dalle grad d'istituto (quelle del 2011) per una supplenza fino al 23/12 sul SOS per 18 ore (cattedra completa perchè sono alle superiori).Premetto che non ho avuto l'incarico dall'AT ma ho i requisiti per accedere al prossimo salvaprecari. Vi chiedo: se dovessi accettare la supplenza essendo cmq non fino al termine delle attività didattiche, posso inserirmi nel SP o perdo il diritto perchè sto lavorando su cattedra intera? Vi prego di rispondere perchè nn vorrei commettere l'errore di accettare e poi tra tre anni inserire solo 6 punti (dal 19/09 al 23/12) e non i 12 del SP?Grazie mille e in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Empty Re: graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ?

Messaggio Da ciotty29 Mar Set 13, 2011 8:35 pm

Anch'io ho un problema simile. Chiamata dalle gd d'istituto fino all'avente diritto, su cattedra. Ho chiamato un sindacato e mi hanno detto che se dovessi accettare , quando uscirà il SP lavorando già su cattedra completa (anche se è fino all'avente diritto o a termine), nn potrò fare la domanda. Io però nn so se fidarmi... Lalla, Dec e Giulia cosa dite?Confermate??

ciotty29

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Empty Re: graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ?

Messaggio Da titifra Mar Set 13, 2011 8:39 pm

Trattandosi di supplenze brevi, non c'è nessun problema con il SP
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Empty Re: graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ?

Messaggio Da ciotty29 Mar Set 13, 2011 8:42 pm

Grazie mille, saresti così gentile da dirmi il riferimento normativo?

ciotty29

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Empty Re: graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ?

Messaggio Da ciotty29 Mar Set 13, 2011 9:18 pm

Titifra, scusa se insisto ma nn avendo mai usufruito del SP vorrei capire meglio. Quale norma devo cercare? Nel SP 2010 non c'è scritto nulla.. Parli per esperienza personale? Grazie mille.

ciotty29

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ? Empty Re: graduatorie d'istituto e salvaprecari: come agire ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.