SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA?

3 partecipanti

Andare in basso

SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Empty SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA?

Messaggio Da debora_70 Mar Set 13, 2011 9:34 pm

Ciao a tutti! Oggi ci sono state le nomine a TD da parte del mio AT. Per la mia classe di concorso erano nominati gli iscritti in graduatoria dal n° 5 al n° 15, per un totale di 1 cattedra e 2 spezzoni. Fatto il conto delle persone presenti e dopo essermi confrontata con le mie colleghe, ho constatato che a me, pur se ultima tra i presenti, sarebbe andata la cattedra, poiché le altre due persone erano interessate, per motivi personali, agli spezzoni. Quando però hanno iniziato con le nomine, hanno iniziato a chiamare dal n° 4, che ha accettato la cattedra. Le due persone che seguivano hanno preso uno spezzone ciascuno, ed io sono rimasta a bocca asciutta. Da precisare che, appena hanno iniziato a chiamare, io ho fatto presente l'errore, in quanto i convocati erano dal 5 al 15, e dunque, secondo me, non si poteva chiamare dal 4. Le risposte sono state, prima: si, va be' ho fatto un errore, a lei non capita mai? (!) e, in un secondo momento: no, è tutto regolare questa persona è il n° 5 (in quest'ultimo caso la funzionaria ha preso in mano la graduatoria per gli incarichi a tempo indeterminato, nella quale, in effetti, la collega era al n° 5). Ma per le nomine a TD, mi domando, non si devono usare le graduatorie per incarichi a TD?? Se no che ci stanno a fare? Posso fare ricorso? Se si, entro quando??
Giulia, Lalla, Dec, o chiunque sia in grado di farlo: help!!!! Grazie!

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Empty Re: SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA?

Messaggio Da debora_70 Mar Set 13, 2011 9:44 pm

debora_70 ha scritto:Ciao a tutti! Oggi ci sono state le nomine a TD da parte del mio AT. Per la mia classe di concorso erano nominati gli iscritti in graduatoria dal n° 5 al n° 15, per un totale di 1 cattedra e 2 spezzoni. Fatto il conto delle persone presenti e dopo essermi confrontata con le mie colleghe, ho constatato che a me, pur se ultima tra i presenti, sarebbe andata la cattedra, poiché le altre due persone erano interessate, per motivi personali, agli spezzoni. Quando però hanno iniziato con le nomine, hanno iniziato a chiamare dal n° 4, che ha accettato la cattedra. Le due persone che seguivano hanno preso uno spezzone ciascuno, ed io sono rimasta a bocca asciutta. Da precisare che, appena hanno iniziato a chiamare, io ho fatto presente l'errore, in quanto i convocati erano dal 5 al 15, e dunque, secondo me, non si poteva chiamare dal 4. Le risposte sono state, prima: si, va be' ho fatto un errore, a lei non capita mai? (!) e, in un secondo momento: no, è tutto regolare questa persona è il n° 5 (in quest'ultimo caso la funzionaria ha preso in mano la graduatoria per gli incarichi a tempo indeterminato, nella quale, in effetti, la collega era al n° 5). Ma per le nomine a TD, mi domando, non si devono usare le graduatorie per incarichi a TD?? Se no che ci stanno a fare? Posso fare ricorso? Se si, entro quando??
Giulia, Lalla, Dec, o chiunque sia in grado di farlo: help!!!! Grazie!
C'è nessunoooo????

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Empty Re: SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA?

Messaggio Da dami Mar Set 13, 2011 9:47 pm

Purtroppo, non è la prima volta che capitano errori di questo genere.
Però, a mio parere, l'AT ha fatto l'unica cosa ragionevole, dal momento che l'errore era stato di convocare dalla numero 5 invece che dalla numero 4.
Se non avessero fatto così, la numero 4 avrebbe avuto ragione a fermare la convocazione e avrebbe fatto lei ricorso a tutti voi, se la convocazione non fosse stata fermata. Tieni conto che la numero 4 ha più punteggio di tutti quelli dietro e ha diritto a essere convocata prima... Non si può pagare personalmente per un errore commesso dall'AT e l'AT in questo caso ha fortunatamente rimediato.
A mio parere un tuo ricorso sarebbe del tutto inutile.
Ti auguro comunque di trovare al più presto lavoro dalle GI.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Empty Re: SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA?

Messaggio Da debora_70 Mar Set 13, 2011 9:52 pm

Grazie per la risposta, dami.

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Empty Re: SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA?

Messaggio Da Albith Mar Set 13, 2011 10:02 pm

Nelle convocazioni, che siano a TD o a TI, si usano SEMPRE gli elenchi del TI.

La nostra posizione ASSOLUTA in graduatoria è data sempre e solo dall'elenco per il TI (e infatti, saggiamente, alcuni AT non pubblicano proprio gli elenchi delle GAE a TD).

Ovviamente, in sede di convocazione per gli incarichi a TD, i colleghi che hanno dato indicazione di accettare solo il ruolo, verranno semplicemente saltati.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA? Empty Re: SI PUO' NOMINARE UNA PERSONA NON CONVOCATA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.