Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Empty Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

Messaggio Da rodi Mer Set 14, 2011 8:26 pm

Care Lalla e Giulia (ma mi rivolgo anche agli altri colleghi competenti),
ho urgente bisogno di un vostro parere.
Il 1 settembre è finalmente arrivato il ruolo e come tutti gli altri colleghi mi sono precipitata a presentare i documenti di rito.
Ho però dovuto autocertificare l'abilitazione (da C.O) perché non avevo mai ritirato il relativo certificato. Naturalmente conoscevo benissimo il voto: ovvero 30 e 31 (scritto e orale) + 8,30 di titoli (laurea con 110/lode + la prova di informatica), totale: 69,30/80. Questo è il voto che compare tra l'altro nella graduatoria di merito pubblicata on line con relativo decreto dal Csa di Siracusa ed è quello che ho sempre autocertificato e che mi è valso in GE (da cui sono stata immessa in ruolo) 14 punti (8+6). Oggi, finalmente dopo un mese circa dalla richiesta, è arrivato questo benedetto certificato, e ho così scoperto che il voto di abilitazione è 61/80. I titoli non sono assolutamente menzionati. 61/80 mi da come punteggio di abilitazione, operando la conversione in centesimi, comunque 8 (+ 6), quindi non ho tolto nulla a nessuno, ma il pensiero di avere sbagliato l'autocertificazione non mi farà dormire. Cosa devo fare? Lasciare tutto com'è? Precipitarmi in segreteria domattina e spiegare la cosa? Ritirare l'autocertificazione?
Per piacere rispondetemi perché sono in preda all'ansia. Grazie

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Empty Re: Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

Messaggio Da gugu Mer Set 14, 2011 8:33 pm

Vorrai dire in centesimi... 69 su 80 dà diritto a 10+6, 61 su 80 a 8+6.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Empty Re: Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

Messaggio Da totò Mer Set 14, 2011 8:37 pm

rodi ha scritto:Care Lalla e Giulia (ma mi rivolgo anche agli altri colleghi competenti),
ho urgente bisogno di un vostro parere.
Il 1 settembre è finalmente arrivato il ruolo e come tutti gli altri colleghi mi sono precipitata a presentare i documenti di rito.
Ho però dovuto autocertificare l'abilitazione (da C.O) perché non avevo mai ritirato il relativo certificato. Naturalmente conoscevo benissimo il voto: ovvero 30 e 31 (scritto e orale) + 8,30 di titoli (laurea con 110/lode + la prova di informatica), totale: 69,30/80. Questo è il voto che compare tra l'altro nella graduatoria di merito pubblicata on line con relativo decreto dal Csa di Siracusa ed è quello che ho sempre autocertificato e che mi è valso in GE (da cui sono stata immessa in ruolo) 14 punti (8+6). Oggi, finalmente dopo un mese circa dalla richiesta, è arrivato questo benedetto certificato, e ho così scoperto che il voto di abilitazione è 61/80. I titoli non sono assolutamente menzionati. 61/80 mi da come punteggio di abilitazione, operando la conversione in centesimi, comunque 8 (+ 6), quindi non ho tolto nulla a nessuno, ma il pensiero di avere sbagliato l'autocertificazione non mi farà dormire. Cosa devo fare? Lasciare tutto com'è? Precipitarmi in segreteria domattina e spiegare la cosa? Ritirare l'autocertificazione?
Per piacere rispondetemi perché sono in preda all'ansia. Grazie

Allora il voto è 69,30/100 e non 69,30/80 ed è giusto. Questo punteggio vale per le nomine da GM. Il voto in ottantesimi è in effetti 61/80. Non vedo dove stà il problema.

Il voto di abilitazione nelle GAE cioè 61/80 deve essere convertito in cento. Diventa cioè 76,25/100, essendo più favorevole di quello della GM, si può considerare questo che mi sembra 8+6, se ti trovi con questo punteggio è tutto oK. Lascia stare l'errore di stompa.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Empty Re: Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

Messaggio Da rodi Mer Set 14, 2011 8:38 pm

gugu ha scritto:Vorrai dire in centesimi... 69 su 80 dà diritto a 10+6, 61 su 80 a 8+6.

Sì, ma io in grad ad esaurimento come punteggio di abilitazione ho sempre avuto 14 (8+6) e non l'ho mai contestato.

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Empty Re: Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

Messaggio Da totò Mer Set 14, 2011 8:40 pm

Il voto del tuo certific. di abilit. 61/80 è giusto.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Empty Re: Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

Messaggio Da rodi Mer Set 14, 2011 8:43 pm

[/quote]

Allora il voto è 69,30/100 e non 69,30/80 ed è giusto. Questo punteggio vale per le nomine da GM. Il voto in ottantesimi è in effetti 61/80. Non vedo dove stà il problema.

Il voto di abilitazione nelle GAE cioè 61/80 deve essere convertito in cento. Diventa cioè 76,25/100, essendo più favorevole di quello della GM, si può considerare questo che mi sembra 8+6, se ti trovi con questo punteggio è tutto oK. Lascia stare l'errore di stompa.[/quote]

Grazie ragazzi per la risposta. Allora non è gravissimo avere autocertificato 69,30/80? Perché così ho scritto. Mi è preso un colpo.

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Empty Re: Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

Messaggio Da totò Mer Set 14, 2011 8:46 pm

rodi ha scritto:

Allora il voto è 69,30/100 e non 69,30/80 ed è giusto. Questo punteggio vale per le nomine da GM. Il voto in ottantesimi è in effetti 61/80. Non vedo dove stà il problema.

Il voto di abilitazione nelle GAE cioè 61/80 deve essere convertito in cento. Diventa cioè 76,25/100, essendo più favorevole di quello della GM, si può considerare questo che mi sembra 8+6, se ti trovi con questo punteggio è tutto oK. Lascia stare l'errore di stompa.[/quote]

Grazie ragazzi per la risposta. Allora non è gravissimo avere autocertificato 69,30/80? Perché così ho scritto. Mi è preso un colpo. [/quote]

assolutamnete no, stai tranquillo/a e buon ruolo!!!!

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Empty Re: Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

Messaggio Da rodi Mer Set 14, 2011 8:50 pm

Grazie ancora. La matematica non è mai stata il mio forte. .-)

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione Empty Re: Autocertificazione errata e punteggio di abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.