contratto ruolo con indirizzo errato! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto ruolo con indirizzo errato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto ruolo con indirizzo errato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto ruolo con indirizzo errato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto ruolo con indirizzo errato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto ruolo con indirizzo errato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto ruolo con indirizzo errato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto ruolo con indirizzo errato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto ruolo con indirizzo errato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto ruolo con indirizzo errato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto ruolo con indirizzo errato!

+2
Valeria2
lona
6 partecipanti

Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da lona Gio Set 15, 2011 9:28 am

Salve a tutti, ho un problema!
Finalmente la mia Scuola mi ha dato il contratto, ma l'indirizzo è quello vecchio, presente nel contratto dell'anno scorso ma diverso da quello mio attuale, dichiarato nelle GE.
L'ho fatto presente prima di firmare ma mi hanno detto che non possono più cambiarlo. Di lasciarlo così, tanto non cambia nulla.

CHE FARE?

Insistere per ottenere ciò che voglio oppure lasciare tutto così? Chissà quando mi ridaranno il contratto, se non comporta nulla io soprassiederei, che cosa mi suggerite?

E' un problema avere contratto di ruolo con indirizzo vecchio?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da Valeria2 Gio Set 15, 2011 9:46 am

Non so se ci siano problemi ad avere un indirizzo sbagliato, ma per un'eventuale modifica, da quello che ho capito, devi attendere che il tuo contratto sia acquisito e registrato, cosa che avviene dopo un pò di tempo, di solito mi capita di firmare il contratto verso il 10 settembre e di vederlo registrato i prmi di ottobre (lo puoi controllare su istanze online). Solo allora credo si possa modificare. Sempre se ho capito bene.


Ultima modifica di Valeria2 il Gio Set 15, 2011 9:55 am - modificato 1 volta.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da ori79 Gio Set 15, 2011 9:52 am

Valeria2 ha scritto:Non so se ci siano problemi ad avere un indirizzo sbagliato, ma per un'eventuale modifica, da quello che ho capito, devi attendere che il tuo contratto sia acquisito e registrato, cosa avviene dopo un pò di tempo, di solito mi capita di firmare il contratto verso il 10 settembre e di vederlo registrato i prmi di ottobre (lo puoi controllare su istanze online). Solo allora credo si possa modificare. Sempre se ho capito bene.
Aspetta che registrino il
Contratto e presenta in segreteria la domanda per cambio residenza

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da lona Gio Set 15, 2011 9:57 am

Grazie mille, mi avete tranquillizzato. Farò come dite

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da Valeria2 Gio Set 15, 2011 9:58 am

Le varie voci che si leggono su istanze on line sono
Data Inserimento Contratto
Data trasmissione
Data registrazione


Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da filbos Gio Set 15, 2011 1:46 pm

ma su istanze on line compare anche il contratto a TI?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da Valeria2 Gio Set 15, 2011 2:59 pm

Ho dato per scontato di si. Perchè dici che non compare?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da filbos Gio Set 15, 2011 3:15 pm

non lo so...chiedevo...!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da milale Gio Set 15, 2011 3:18 pm

lona ha scritto:Salve a tutti, ho un problema!
Finalmente la mia Scuola mi ha dato il contratto, ma l'indirizzo è quello vecchio, presente nel contratto dell'anno scorso ma diverso da quello mio attuale, dichiarato nelle GE.
L'ho fatto presente prima di firmare ma mi hanno detto che non possono più cambiarlo. Di lasciarlo così, tanto non cambia nulla.

CHE FARE?

Insistere per ottenere ciò che voglio oppure lasciare tutto così? Chissà quando mi ridaranno il contratto, se non comporta nulla io soprassiederei, che cosa mi suggerite?

E' un problema avere contratto di ruolo con indirizzo vecchio?


è successa oggi la stessa cosa anche a me!!!!!!!!!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da totò Ven Set 16, 2011 9:38 pm

lona ha scritto:Salve a tutti, ho un problema!
Finalmente la mia Scuola mi ha dato il contratto, ma l'indirizzo è quello vecchio, presente nel contratto dell'anno scorso ma diverso da quello mio attuale, dichiarato nelle GE.
L'ho fatto presente prima di firmare ma mi hanno detto che non possono più cambiarlo. Di lasciarlo così, tanto non cambia nulla.

CHE FARE?

Insistere per ottenere ciò che voglio oppure lasciare tutto così? Chissà quando mi ridaranno il contratto, se non comporta nulla io soprassiederei, che cosa mi suggerite?

E' un problema avere contratto di ruolo con indirizzo vecchio?

Nessun problema.......buon ruolo!!!

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da filbos Lun Set 19, 2011 6:52 pm

chi ha firmato può controllare se il suo contratto compare su?
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo con indirizzo errato! Empty Re: contratto ruolo con indirizzo errato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.