Corsi di perfezionamento -punteggio- Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi di perfezionamento -punteggio- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi di perfezionamento -punteggio- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi di perfezionamento -punteggio- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi di perfezionamento -punteggio- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi di perfezionamento -punteggio- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi di perfezionamento -punteggio- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi di perfezionamento -punteggio- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi di perfezionamento -punteggio- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi di perfezionamento -punteggio- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi di perfezionamento -punteggio-

2 partecipanti

Andare in basso

Corsi di perfezionamento -punteggio- Empty Corsi di perfezionamento -punteggio-

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2011 7:45 pm

Ciao a tutti e in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico, volevo sapere quale tipo di corso di perfezionamento dà diritto ad un punto nella Graduatoria ad esaurimento, mi sembra sia quello di 400 ore post lauream, non ne sono sicura... Volevo inoltre sapere se,oltre ai dieci punti,titoli culturali, se ne possono aggiungere altri e a quale tipologie di master o lauree corrispondono,infatti mi sono accorta che alcuni,nella mia graduatoria, hanno quindici punti. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corsi di perfezionamento -punteggio- Empty Re: Corsi di perfezionamento -punteggio-

Messaggio Da mariland Gio Set 15, 2011 7:55 pm

mariella68 ha scritto:Ciao a tutti e in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico, volevo sapere quale tipo di corso di perfezionamento dà diritto ad un punto nella Graduatoria ad esaurimento, mi sembra sia quello di 400 ore post lauream, non ne sono sicura... Volevo inoltre sapere se,oltre ai dieci punti,titoli culturali, se ne possono aggiungere altri e a quale tipologie di master o lauree corrispondono,infatti mi sono accorta che alcuni,nella mia graduatoria, hanno quindici punti. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Si quello di un punto è di 400 o anche 500 ore.
Puoi accumulare in tutto 30 punti di titoli ma tra master e perfezionamenti massimo 10, quindi poi gli altri punti possono derivare da lauree, dottorati, altre abilitazioni, per la scuola primaria da altri diplomi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Corsi di perfezionamento -punteggio- Empty Re: Corsi di perfezionamento -punteggio-

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2011 8:01 pm

Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corsi di perfezionamento -punteggio- Empty Re: Corsi di perfezionamento -punteggio-

Messaggio Da joren Lun Set 19, 2011 3:36 pm

Scusatemi, vorrei sapere invece se i corsi di perfezionamento da 1500 ore e 60 crediti della forcom valgono 3 o 1 punto?

joren

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi di perfezionamento -punteggio- Empty Re: Corsi di perfezionamento -punteggio-

Messaggio Da mariland Lun Set 19, 2011 5:28 pm

joren ha scritto:Scusatemi, vorrei sapere invece se i corsi di perfezionamento da 1500 ore e 60 crediti della forcom valgono 3 o 1 punto?

Nelle GE 3 punti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Corsi di perfezionamento -punteggio- Empty Re: Corsi di perfezionamento -punteggio-

Messaggio Da joren Lun Set 19, 2011 5:45 pm

e per le graduatorie d'istituto da III fascia?

joren

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi di perfezionamento -punteggio- Empty Re: Corsi di perfezionamento -punteggio-

Messaggio Da mariland Lun Set 19, 2011 6:03 pm

joren ha scritto:e per le graduatorie d'istituto da III fascia?

Non ricordo bene ma mi pare 1

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Corsi di perfezionamento -punteggio- Empty Re: Corsi di perfezionamento -punteggio-

Messaggio Da joren Lun Set 19, 2011 8:42 pm

Grazie!
in realtà sulla tabella di valutazione fa distinzione tra:
master da 1500 ore e 60 crediti 3punti
corso di perfezionamento 1 punto.

ora io ho un corso di perfezionamento da 1500 ore e 60 crediti...cosa mi spetta?

joren

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi di perfezionamento -punteggio- Empty Re: Corsi di perfezionamento -punteggio-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.