dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Empty dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

Messaggio Da pagnottella Dom Set 18, 2011 11:02 pm

Lalla o Giulia mi è venuto un dubbio atroce sono stata chiamata da vecchie gi per una supplenza tramite pec però la convocazione non riporta fino all'avente diritto io ho cambiato provincia per le gi ma mi chiedo se la pec appare solo nel nuovo modello B e non c'è scritto fino all'avente diritto non è che è andata qualcosa storto nel trasferire le gi ( nell'attuale provicncia non sono uscite quindi nn posso vedere se ci sono)

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Empty Re: dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 11:10 pm

se sei da vecchie GI, sei per forza fino all'avente diritto, la scuola avrà pensato fosse ovvio e non lo ha scritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Empty Re: dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

Messaggio Da pagnottella Dom Set 18, 2011 11:12 pm

ma come facevano ad avere l'indirizzo pec che appare solo sul nuovo modello B

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Empty Re: dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 11:15 pm

magari a loro compare a sistema la PEC, poi non è difficile l'indirizzo nome . cognome e il resto è uguale per tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Empty Re: dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

Messaggio Da pagnottella Dom Set 18, 2011 11:17 pm

no da me c'è un trattino e tre numeri forse sto diventando paranoica

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Empty Re: dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 11:19 pm

ma quella è la tua password forse, non l'indirizo della pec
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Empty Re: dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

Messaggio Da pagnottella Dom Set 18, 2011 11:23 pm

no è cosi non so perchè mi hanno assegnato una username col nome cognome il trattino e tre numeri che ogni volta devo fare copi incolla che nn la ricordo mai anche a mia sorella forse perchè abbiamo un cognome molto diffuso

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Empty Re: dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

Messaggio Da titifra Lun Set 19, 2011 10:34 am

pagnottella ha scritto:no è cosi non so perchè mi hanno assegnato una username col nome cognome il trattino e tre numeri che ogni volta devo fare copi incolla che nn la ricordo mai anche a mia sorella forse perchè abbiamo un cognome molto diffuso
Anche una mia amica ha un indirizzo con il trattino e i 3 numeri...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia Empty Re: dubbio su convocazione da vecchie gi x lalla o giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.