URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Empty URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO

Messaggio Da aniesp Lun Set 19, 2011 9:35 pm

Carissimi,

come avete letto anche da OS a Torino le nomine sul sostegno sono da rifare.
E' importante che mi sciogliate questo dubbio: chi non si è presentato alla prima convocazione, rinunciando all'incarico, adesso che è tutto annullato può ripresentarsi??? No perchè nella posizione in cui sono, rischierei di non prendere la nomina questa volta.
Non vi sto a tediare sullo stress e carico emotivo che sto vivendo io, ma anche i colleghi, in questi giorni.
Domani ci sono le nomine, in sindacato mi hanno detto che essendo rinunciatari, non possono presentarsi neanche per disponibilità sopraggiuinte.
Ma su questo punto, non siamo tutti certi. Il problema è che non so quante altre volte sia successo che hanno annullato nomine dopo aver firmato il contratto. Avrei biosogno di riferimenti normativi, perchè credo che ci sarà il caos anche questa volta.ò

aniesp

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Empty Re: URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO

Messaggio Da aniesp Lun Set 19, 2011 9:44 pm

dimenticavo: finite le cattedre intere disponibili, se accetto uno spezzone di 13,5 h posso sostituirlo in seconda convocazione con una cattedra intera, o sono obbligata semplicemente a completare le ore mancanti con un altro spezzone? grazie mille

aniesp

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Empty Re: URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO

Messaggio Da Bobbetta Lun Set 19, 2011 9:46 pm

se prendi lo spezzoni in caso di ulteriori convocazioni hai diritto solo al completamento
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Empty Re: URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO

Messaggio Da Bobbetta Lun Set 19, 2011 9:47 pm

sempre che tu abbia preso l'ultimo spezzone...se prendi spezzone in presenza di cattedre non hai più diritto neanke al completamento
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Empty Re: URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO

Messaggio Da abibi Lun Set 19, 2011 10:27 pm

aniesp ha scritto:Carissimi,

come avete letto anche da OS a Torino le nomine sul sostegno sono da rifare.
E' importante che mi sciogliate questo dubbio: chi non si è presentato alla prima convocazione, rinunciando all'incarico, adesso che è tutto annullato può ripresentarsi??? No perchè nella posizione in cui sono, rischierei di non prendere la nomina questa volta.
Non vi sto a tediare sullo stress e carico emotivo che sto vivendo io, ma anche i colleghi, in questi giorni.
Domani ci sono le nomine, in sindacato mi hanno detto che essendo rinunciatari, non possono presentarsi neanche per disponibilità sopraggiuinte.
Ma su questo punto, non siamo tutti certi. Il problema è che non so quante altre volte sia successo che hanno annullato nomine dopo aver firmato il contratto. Avrei biosogno di riferimenti normativi, perchè credo che ci sarà il caos anche questa volta.ò

Logica vuole che siano considerati rinunciatari, ma non ho riferimenti normativi a cui appigliarci putroppo.
Io sono stata convocata per il giorno dopo.
Speriam in bene...

abibi

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Empty Re: URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 20, 2011 5:23 am

siete tutti riconvocati, tutto da rifare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO Empty Re: URGENTE PER LALLA, PAOLP, GIULIA O ESPERTI:RICONVOCAZIONE SOTEGNO TORINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.