VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

+11
miu miu
tanganika
titifra
hopeful
kettya871
graziamaria
lallaorizzonte
milves
carmela86
Slapy
antonella 77
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da antonella 77 Mar Set 20, 2011 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

Questa mattina su istanze ho trovato un messaggio che mi diceva di effettuare la validazione del mio numero di cellulare. Ho provato a farlo e mi è arrivato un sms dove è riportato il codice da inserire per la validazione. Provo a inserire il codice ma mi dice che non è esatto...help me!

antonella 77

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso


VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da penny Mer Ago 01, 2012 6:27 pm

Dec ha scritto:
Calcabrina ha scritto:In questo momento fra l'altro non trovo più il modo di validarlo, dato che sul menù di destra l'unica voce è "Altri servizi", mentre non c'è traccia di cambio cellulare o altri link.
Questo perchè è domenica e questi servizi sono attivi solo in orario d'ufficio.
Qualcuno è incappato nello stesso problema e sa dirmi qualcosa? So che questi benedetti SMS non sono determinanti, ma avere uno strumento in più di informazione fa comunque comodo.
Non solo non sono determinanti, ma non sono mai stati attivati e non sono mai arrivati; comunque, se credi, penso che domani tu possa validare il numero, sapendo che probabilmente non servirà mai a niente.
Però, se ho capito bene, validando il numero di cell può arrivarci notifica dei messaggi di PEC, cosa non da poco vista la recente nota sulla convocazione per le immissioni in ruolo.

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2012 6:38 pm

No, non credo che le due cose siano legate. Per fare questo, devi operare sul sito della posta certificata, non su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.