20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

2 partecipanti

Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Ospite Mar Set 20, 2011 10:09 am

Buona sera, volevo sottoporvi un dubbio, l' usp della mia provincia ha pubblicato queste disponibilità per la mia classe di concorso:

"Operazioni avvio as20112012 - disponibilità personale docente"

Il quadro delle disponibilità del personale docente per la scelta della sede per i neo immessi in ruolo e per gli incarichi a tempo determinato.

A050 Mat. Lett. II grado I.S. "Moro" Montesarchio sede IPC Cattera ris
A050 Mat. Lett. II grado I.S. "Moro" Montesarchio sede IPC Cattera ris
A050 Mat. Lett. II grado I.S. Morcone sede Colle IPSSAR Cattedra ris
A050 Mat. Lett. II grado I.S. Morcone Sede IPSSIA Pontelandolfo Cattedra ris
A050 Mat. Lett. II grado I.S. S Agata sez. I.T.C.G. cattedra ris.
A050 Mat. Lett. II grado I.S. S Agata sez. I.T.C.G. cattedra ris.
A050 Mat. Lett. II grado I.S. San Batolomeo sez. Baselice Cattedra o. est.
A050 Mat. Lett. II grado I.S. San Batolomeo sez. Baselice Cattedra Ris.

Scusate l'ignoranza, ma questo significa che solo le prime 8 docenti (5 per ruolo) convocate avranno la possibilità di scegliere, le altre torneranno a casa a mani vuote? Grazie.


Ultima modifica di alfonsinadinapoli il Mar Set 20, 2011 12:51 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da luxlux Mar Set 20, 2011 10:16 am

spero che sopraggiungano altre disponibilità...

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Vetranione81 Mar Set 20, 2011 10:53 am

Ciao Alfonsina, anche io sono a Benevento ma per la A051. Io credo, o meglio spero vivamente, che quel file indichi solo i posti disponibili per la scelta di chi è diventato di ruolo. Anche l'anno scorso fecero così, pubblicarono prima un file con i posti per la scelta, dopo alcuni giorni pubblicarono un ulteriore file con indicate anche le cattedre al 30/06. In effetti il problema è il titolo, la dicitura perchè l'anno scorso era specificato "elenco per scelta ruolo", invece quest'anno dice "quadro delle disponibilità del personale docente per la scelta della sede per i neo immessi in ruolo e per gli incarichi a tempo determinato". Se fosse così è davvero un disastro. Non potevamo scegliere provincia peggiore.

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Ospite Mar Set 20, 2011 12:57 pm

Vetranione81 ha scritto:Ciao Alfonsina, anche io sono a Benevento ma per la A051. Io credo, o meglio spero vivamente, che quel file indichi solo i posti disponibili per la scelta di chi è diventato di ruolo. Anche l'anno scorso fecero così, pubblicarono prima un file con i posti per la scelta, dopo alcuni giorni pubblicarono un ulteriore file con indicate anche le cattedre al 30/06. In effetti il problema è il titolo, la dicitura perchè l'anno scorso era specificato "elenco per scelta ruolo", invece quest'anno dice "quadro delle disponibilità del personale docente per la scelta della sede per i neo immessi in ruolo e per gli incarichi a tempo determinato". Se fosse così è davvero un disastro. Non potevamo scegliere provincia peggiore.

Ciao, grazie per la risposta, speriamo che sia come dici tu, anche a me è parso strano che abbiano convocato 15 docenti per 3 posti (escludendo i 5 per il ruolo). Per quello che riguarda la provincia scelta, purtroppo volendo rimanere giù non abbiamo molte chance, tu sei stata convocata per il 23?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Vetranione81 Mar Set 20, 2011 1:15 pm

Sono un maschietto ;-) no purtroppo non sono stato nemmeno convocato tra i primi 20 sulla 051, per questo sono anche parecchio preoccupato. L'anno scorso convocarono fino al 40esimo posto :-(

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Ospite Mar Set 20, 2011 2:31 pm

Vetranione81 ha scritto:Sono un maschietto ;-) no purtroppo non sono stato nemmeno convocato tra i primi 20 sulla 051, per questo sono anche parecchio preoccupato. L'anno scorso convocarono fino al 40esimo posto :-(

Ops, davo per scontato che fossi una collega
Pensa che io per andare a Benevento devo affrontare circa 200 km al giorno, comunque meglio di niente.
In bocca al lupo per tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Vetranione81 Mar Set 20, 2011 2:34 pm

Crepi Alfonsina. Grazie ;-) Oltre che maschietto non sono nemmeno di Benevento ma di Bari. Ho sperato che mi andasse bene come scelta invece è stato un disastro, tantissimi hanno scelto Benevento come avrai potuto vedere per la 051. Cmq spero davvero che escano altre cattedre al 30/06. In bocca al lupo anche a te.

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Ospite Mar Set 20, 2011 2:42 pm

Vetranione81 ha scritto:Crepi Alfonsina. Grazie ;-) Oltre che maschietto non sono nemmeno di Benevento ma di Bari. Ho sperato che mi andasse bene come scelta invece è stato un disastro, tantissimi hanno scelto Benevento come avrai potuto vedere per la 051. Cmq spero davvero che escano altre cattedre al 30/06. In bocca al lupo anche a te.

Bari? Allora sei messo peggio di me :-o
Crepi, teniamo le dita incrociate :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Vetranione81 Mar Set 20, 2011 3:41 pm

Si, incrociamo. Grazie collega. Ciao ciao. ;-)

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Vetranione81 Mer Set 21, 2011 7:53 pm

Come volevasi dimostrare Alfonsina http://www.uspbenevento.it/allegati/comunicazioni/878/DISPONIBILITA__TUTTI_ORDINI__a.s._2011_2012_PER_IL_22_e_23_settembre_2011.pdf

Hanno pubblicato il file per tutti i contratti a tempo determinato.

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Ospite Gio Set 22, 2011 11:12 am

Vetranione81 ha scritto:Come volevasi dimostrare Alfonsina http://www.uspbenevento.it/allegati/comunicazioni/878/DISPONIBILITA__TUTTI_ORDINI__a.s._2011_2012_PER_IL_22_e_23_settembre_2011.pdf

Hanno pubblicato il file per tutti i contratti a tempo determinato.

Ho visto grazie gentilissimo ;-)
Per la 050 sono una decina di cattedre, comunque meno dei convocati, secondo la tua esperienza, rimarra qualche posticino per ulteriori convocazioni? Nel mio caso, sono state convocate 20 docenti ed io sono ventiseiesima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 docenti convocate solo 8 disponibilità?  Empty Re: 20 docenti convocate solo 8 disponibilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.