Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso

Andare in basso

Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso Empty Maternità NON riconosciuta per la disoccupazione. Pochi giorni per eventuale ricorso

Messaggio Da paoletta77 Mar Set 20, 2011 3:17 pm

Salve.
Nell'anno scolastico 2009/2010 ho avuto una supplenza dal 5 ottobre al 1° novembre. Poi dal 28 novembre 2009 ho usufruito dell'indennità di maternità fuori contratto (pagata all'80%) fino al 5 maggio 2010. Poi ho lavorato ancora tre settimane circa dal 10 maggio al 6 giugno... Lo scorso anno scolastico mettendo insieme due incarichi da preside ho lavorato dai primi di ottobre al 15 giugno.
Quando però ho fatto domanda il 16 giugno per la disoccupazione, mi è stata negata, perchè la maternità fuori contratto non viene conteggiata neppure come contributo figurativo.
E' successo così anche ad altre di voi? E' normale che non venga conteggiata?
Mi restano pochi giorni per presentare un eventuale ricorso, qualcuna può aiutarmi?
Grazie

paoletta77

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.