se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

+3
sagitta17
deboel
ciko
7 partecipanti

Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da ciko Mar Set 20, 2011 4:36 pm

quando ci chiameranno da sp dovremmo lasciare la supplenza fino avente diritto per una proposta qualsiasi da sp?si può rifiutare?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da ciko Ven Set 23, 2011 1:03 pm

forse non sono stata chiara...cosa accade se avendo un posto fino ad avente diritto sul sostegno che poi diventeranno a 30 giugno forse e ci iscriviamo al salvaprecari perchè appunto la cattedra non ha data certa per fine anno scolastico, le scuole ci chiameranno per supplenze anche brevi e noi dobbiamo accettare obbligatriamente la proposta da sp?possiamo anche non accettarla perchè comunique già in servizio ed eventualmente accettiamo solo se è migliore?cosa ci si deve aspettare?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da deboel Ven Set 23, 2011 1:53 pm

interessa anche me...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da sagitta17 Ven Set 23, 2011 1:59 pm

anche a me interessa. qualcuno ci risponde?
grazie

sagitta17

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty meno male che qualcuno risponde...

Messaggio Da ciko Ven Set 23, 2011 2:15 pm

pensavo di non sapermi più spiegare!!!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da Vi84 Ven Set 23, 2011 4:10 pm

anch'io sono nella stessa situazione..

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da sagitta17 Ven Set 23, 2011 5:52 pm

... e nessuno ci risponde....
attendiamo con gioia risposte...

sagitta17

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da Love80 Ven Set 23, 2011 7:07 pm

ciko ha scritto:forse non sono stata chiara...cosa accade se avendo un posto fino ad avente diritto sul sostegno che poi diventeranno a 30 giugno forse e ci iscriviamo al salvaprecari perchè appunto la cattedra non ha data certa per fine anno scolastico, le scuole ci chiameranno per supplenze anche brevi e noi dobbiamo accettare obbligatriamente la proposta da sp?possiamo anche non accettarla perchè comunique già in servizio ed eventualmente accettiamo solo se è migliore?cosa ci si deve aspettare?



Per quanto ne so io. A parte che vedrai che saprai se la cattedra procede fino al 30 giugno quando usciranno le liste salvaprecari. Non il modello quello uscirà prima. Poi, puoi rifiutare tranquillamente chiamata da sp se stai lavorando da GI, anche fino avente diritto. Ripeto per quello che ne so io. Le liste sp sono sempre uscite più o meno a dicembre inoltrato. Penso che i sostegni fino avente diritto diventeranno al 30 giugno molto prima.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da ciko Ven Set 23, 2011 8:16 pm

Love80 ha scritto:
ciko ha scritto:forse non sono stata chiara...cosa accade se avendo un posto fino ad avente diritto sul sostegno che poi diventeranno a 30 giugno forse e ci iscriviamo al salvaprecari perchè appunto la cattedra non ha data certa per fine anno scolastico, le scuole ci chiameranno per supplenze anche brevi e noi dobbiamo accettare obbligatriamente la proposta da sp?possiamo anche non accettarla perchè comunique già in servizio ed eventualmente accettiamo solo se è migliore?cosa ci si deve aspettare?



Per quanto ne so io. A parte che vedrai che saprai se la cattedra procede fino al 30 giugno quando usciranno le liste salvaprecari. Non il modello quello uscirà prima. Poi, puoi rifiutare tranquillamente chiamata da sp se stai lavorando da GI, anche fino avente diritto. Ripeto per quello che ne so io. Le liste sp sono sempre uscite più o meno a dicembre inoltrato. Penso che i sostegni fino avente diritto diventeranno al 30 giugno molto prima.

grazie forse hai ragione tu dal momento che sembra non essere tanto imminente il salvaprecari.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da maestraesaurita Lun Set 26, 2011 10:00 am

ma quando usciranno le liste dei salvaprecari c'è il rischio che la nomina su sostegno fino avente diritto mi venga revocata a favore di chi ha maggior punteggio?mica si rifanno le convocazioni? il riscio riguarda solo l'ipotesi che qualcuno di II o III fascia abbia l'abilitazione e venga convocato con l'uscita di queste grad. vero?Vi prego rispondetemi

maestraesaurita

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da ciko Lun Set 26, 2011 10:09 am

maestraesaurita ha scritto:ma quando usciranno le liste dei salvaprecari c'è il rischio che la nomina su sostegno fino avente diritto mi venga revocata a favore di chi ha maggior punteggio?mica si rifanno le convocazioni? il riscio riguarda solo l'ipotesi che qualcuno di II o III fascia abbia l'abilitazione e venga convocato con l'uscita di queste grad. vero?Vi prego rispondetemi
Credo che scorrono solamente la 2 o 3 fascia

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da Farfalla Lun Set 26, 2011 10:15 am

maestraesaurita ha scritto:ma quando usciranno le liste dei salvaprecari c'è il rischio che la nomina su sostegno fino avente diritto mi venga revocata a favore di chi ha maggior punteggio?mica si rifanno le convocazioni? il riscio riguarda solo l'ipotesi che qualcuno di II o III fascia abbia l'abilitazione e venga convocato con l'uscita di queste grad. vero?Vi prego rispondetemi

Ho appena chiesto delucidazioni su questa cosa. All'uscita delle grad di 2° e 3° fascia verificano che non ci sia qualche abilitato, se non c'è devono riscorrere la graduatoria di prima fascia perchè potrebbe essersi liberato qualcuno che alla chiamata dell'avente diritto era occupato. Nel caso in cui chi c'è prima di te è libero la nomina (non più sino avente diritto) è la sua. Io pensavo che in assenza di specializzati sul sostegno, si procedeva a confermare il primo nominato, invece non è così. Ecco perchè io non me la sono sentita di accettare sino avente diritto, rischio di vedermi fregare il posto da chi c'è prima di me. Comunque, non c'è una nota ministeriale che chiarisca questo punto, in assenza di norma, ogni segreteria fa un pò a modo suo.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede? Empty Re: se facciamo il salvaprecari e siamo su sostegno fino avente diritto cosa succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.