maternità e contratto fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità e contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità e contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità e contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità e contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità e contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità e contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità e contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità e contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità e contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità e contratto fino ad avente diritto

5 partecipanti

Andare in basso

maternità e contratto fino ad avente diritto Empty maternità e contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Love80 Mar Set 20, 2011 5:46 pm

La mia obbligatoria inizierà il 2 ottobre 2011. Conto prima di quel giorno di prendere servizio da qualche parte. Volevo sapere se posso tranquillamente accettare un contratto fino avente diritto. Credo di sì, ma volevo da voi una conferma! Grazie.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità e contratto fino ad avente diritto Empty Re: maternità e contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da rouja Mer Set 21, 2011 6:55 pm

Io ho scoperto 3 giorni fa di essere incinta... in settimana inizieranno a chiamare per le supplenze sul sostegno fino ad avente diritto... io pensavo di spiegare la situazione solo dopo la conferma della supplenza al 30/06. So che forse è un ragionamento non proprio corretto, ma si sente di tutto e non ho voglia di rimanere a piedi solo perchè aspetto un bambino...

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

maternità e contratto fino ad avente diritto Empty Re: maternità e contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da carletto Mer Set 21, 2011 7:07 pm

Love80: certo che puoi accettare!
rouja: intanto complimenti, e poi fai bene ad essere diffidente... aspetta di avere il contratto firmato in mano.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

maternità e contratto fino ad avente diritto Empty maternità e contratto

Messaggio Da niki83 Mer Set 28, 2011 12:05 am

ciao
sono una docente di terza fascia che sta lavorando su una maternità. Ho firmato il contratto ma senza una data di termine del contratto visto che la docente non ha ancora partorito.
vorrei gentilemente sapere: pur avendo firmato il contratto qualora mi venisse offerto un contratto fino al 30 giugno su posto vacante con la fine dell'avente diritto e quindi la pubblicazione delle nuove graduatorie di fine ottobre, potrei lasciare il contratto fatto sulla maternità?

Inoltre è proprio certo che usciranno il 28 ottobre? non c'è speranza che escano prima?
grazie

niki83

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità e contratto fino ad avente diritto Empty Re: maternità e contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Love80 Lun Ott 03, 2011 4:02 pm

niki83 ha scritto:ciao
sono una docente di terza fascia che sta lavorando su una maternità. Ho firmato il contratto ma senza una data di termine del contratto visto che la docente non ha ancora partorito.
vorrei gentilemente sapere: pur avendo firmato il contratto qualora mi venisse offerto un contratto fino al 30 giugno su posto vacante con la fine dell'avente diritto e quindi la pubblicazione delle nuove graduatorie di fine ottobre, potrei lasciare il contratto fatto sulla maternità? sì puoi lasciare per un 30 giugno

Inoltre è proprio certo che usciranno il 28 ottobre? così hanno detto. non c'è speranza che escano prima? dubito prima, magari dopograzie

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità e contratto fino ad avente diritto Empty Re: maternità e contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da mariland Lun Ott 03, 2011 6:07 pm

rouja ha scritto:Io ho scoperto 3 giorni fa di essere incinta... in settimana inizieranno a chiamare per le supplenze sul sostegno fino ad avente diritto... io pensavo di spiegare la situazione solo dopo la conferma della supplenza al 30/06. So che forse è un ragionamento non proprio corretto, ma si sente di tutto e non ho voglia di rimanere a piedi solo perchè aspetto un bambino...

Perchè devi comunicare subito che sei incinta?A parte che anche se lo facessi nessuno può toglierti il diritto di prendere la supplenza e poi tu prendi servizio quindi cosa devi temere?Poi se il ginecologo riterrà che dovrai avere l'interdizione quando sarà farai tutta la procedura del caso.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

maternità e contratto fino ad avente diritto Empty Re: maternità e contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Love80 Lun Ott 03, 2011 6:48 pm

mariland ha scritto:
rouja ha scritto:Io ho scoperto 3 giorni fa di essere incinta... in settimana inizieranno a chiamare per le supplenze sul sostegno fino ad avente diritto... io pensavo di spiegare la situazione solo dopo la conferma della supplenza al 30/06. So che forse è un ragionamento non proprio corretto, ma si sente di tutto e non ho voglia di rimanere a piedi solo perchè aspetto un bambino...

Perchè devi comunicare subito che sei incinta?A parte che anche se lo facessi nessuno può toglierti il diritto di prendere la supplenza e poi tu prendi servizio quindi cosa devi temere?Poi se il ginecologo riterrà che dovrai avere l'interdizione quando sarà farai tutta la procedura del caso.

Quoto Mariland. nessuno se ne accorgerà se non lo dici. Fisicamente non si vede più o meno fino al terzo... a meno che non stai malissimo... ;-)))

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità e contratto fino ad avente diritto Empty Re: maternità e contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.